Connect with us

News

Torino-Lazio 1-1: Muriqi salva la disfatta a Torino con Immobile

Published

on

Torino-Lazio termina 1-1 con i padroni di casa che imitano le avversarie biancocelesti con un pressing asfissiante vista la difficoltà della rosa nell’incamerare il nuovo gioco di Maurizio Sarri. Biancocelesti subito in difficoltà dopo 2 minuti con uno scambio tra Singo e Pobega con un’azione che fortunatamente non si concretizza. Il primo tempo comunque si conclude con una Lazio che sbaglia qualche passaggio e va in difficoltà, un match copia come quello contro il Milan che fortunatamente non porta in vantaggio i padroni di casa grazie anche a qualche riflesso di Pepe Reina.

Nel secondo tempo la Lazio cambia componenti sul campo ed al 76′ Lazzari si fa sopraffare con Pjaca libero di tirare il pallone dell’1-0. Il pareggio biancoceleste arriva nei minuti di recupero con Ciro Immobile che finalizza dal dischetto grazie ad un rigore rimediato da Muriqi, l’unico che forse ha capito che la Lazio aveva bisogni di fisicità e voglia di riscatto in vista del derby.

TORINO-LAZIO 1-1

Marcatori: 76′ Pjaca (T), 90’+1′ rig. Immobile (L)

TORINO (3-4-2-1) : V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora (62′ Lukic), Aina (62′ Ansaldi); Linetty (73′ Rincon), Brekalo (73′ Pjaca); Sanabria.

A disp.: Berisha, Gemello, Buongiorno, Vojvoda, Zima, Baselli, Warming, Verdi.

All.: Ivan Juric

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic (62′ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro (79′ Muriqi), Cataldi (70′ Leiva), Luis Alberto (46′ S. Milinkovic); Raul Moro (46′ Pedro), Immobile, Felipe Anderson.

A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Basic, Escalante, Romero.

All.: Giovanni Martusciello

Arbitro: Rosario Abisso (sez. di Palermo)

Assistenti: Tegoni – Vono

IV uomo: Marcenaro

V.A.R.: Orsato

A.V.A.R.: Vivenzi

NOTE: Ammoniti: 17′ Mandragora (T), 31′ Aina (T), 37′ Brekalo (T), 45’+2′ Marusic (L), 60′ Milinkovic (L), 66′ L. Felipe (L)

Recupero: 2′ pt, 4′ st

Serie A TIM 2021-2022 | 5ª giornata

Giovedì 23 settembre 2021, ore 18:30

Stadio Olimpico ‘Grande Torino’, Torino



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement