Connect with us

Infermeria

Mattia Zaccagni salta anche il derby: la situazione dall’infermeria

Published

on

La situazione dall’Infermeria Biancoceleste non porta buone notizie per Mattia Zaccagni. Durante Lazio-Cagliari, l’ex Hellas Verona ha rimediato un trauma distrattivo del muscolo Ileo-Psoas della coscia sinistra. L’esterno biancoceleste salterà sicuramente Torino-Lazio e Lazio-Roma. Da valutare esattamente le tempistiche per il rientro.

Il Comunicato della Lazio

Lo Staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività.

Leggi anche:   Lazio-Sampdoria | Francesco Acerbi: " Il mio gol allo Spezia per la Lazio in Europa..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Infermeria Lazio | Manca solo Pedro

Published

on

infermeria lazio pedro

In vista di Spezia-Lazio arrivano notizie confortanti per Maurizio Sarri dall’infermeria con un solo unico assente: Pedro. Lo spagnolo è ancora alle prese con il solito problema al polpaccio destro, un problema muscolare che lo ha lasciato ai box ormai da settimane.

In caso di forfait anche per lo Spezia, Maurizio Sarri rischiererà il tridente composto da Zaccagni – Felipe Anderson – Ciro Immobile.

Leggi anche:   Lazio-Sampdoria | Francesco Acerbi: " Il mio gol allo Spezia per la Lazio in Europa..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Verso Lazio-Milan: Milinkovic influenzato

Published

on

Arrivano le notizie da Formello in vista di Lazio-Milan. Molti gli assenti ieri dovuta alla sosta pasquale e qualche giorno in più concesso da Maurizio Sarri ai suoi. Oggi però sono stati chiamati tutti all’appello. Se da una parte preoccupano le condizioni di due componenti fondamentale nel gioco di Sarri, dall’altra arriva un Milinkovic-Savic che ha disertato l’allenamento ma senza preoccupazioni.

Per quanto riguarda Patric, si attendo i risultati dalla visita effettuata ieri in Paideia per il problema alla coscia che lo ha costretto ad abbandonare il campo di Lazio-Torino al minuto 43. Invece Pedro, è alle prese con un fastidio al polpaccio, una cicatrice di un vecchio infortunio. Il tecnico spera di averli al 100% nel match di domenica contro i rossoneri.

Milinkovic-Savic invece ha presentato qualche linea di febbre ma non desta preoccupazioni. Secondo le notizie vicine allo staff medico biancoceleste, il Sergente sarebbe risultato negativo al tampone e sarebbe rimasto a casa solo a livello precauzionale. Un’influenza normale per il periodo.

Leggi anche:   Lazio Sampdoria 2-0| cronaca e tabellino del match
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Verso Lazio-Torino: ancora Pedro ancora fermo

Published

on

Nell’allenamento odierno a Formello, Maurizio Sarri ha ritrova gli stessi uomini di ieri con Pedro ancora assente. Lo spagnolo resta dunque ancora a riposo dopo l’affaticamento muscolare.

Per quanto riguarda la probabile formazione, il tecnico dovrà decidere se far partire come titolare Luiz Felipe al posto di Patric. Il brasiliano ha completamente assorbito il trauma distorsivo al ginocchio rimediato nel ritiro della Nazionale Italiana. L’unica certezza in difesa resta Francesco Acerbi. Sulla fasce, per completare la difesa della porta di Strakosha, il tecnico rischiererà nuovamente il duo Marusic-Lazzari con quest’ultimo che ha letteralmente mandato in panchina il neo acquisto Hysaj. Nessun dubbio nel centrocampo con il trio Leiva-Milinkovic Savic – Luis Alberto. Con l’assenza dello spagnolo l’attacco potrebbe essere composto da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati del titolarissimo Ciro Immobile.

Leggi anche:   Lazio-Sampdoria | Zaccagni: " Punti fondamentali, ora pensiamo alla Juventus "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design