Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Torino-Lazio: Juric preoccupato in conferenza stampa

Published

on

Ivan Juric del Torino commenta la sconfitta contro la Lazio: "Una delle nostre migliori prestazioni"

Alla vigilia di Torino-Lazio, Ivan Juric è intervenuto nella conferenza stampa esprimendo le sue preoccupazioni dall’infermeria granata.

“Ho visto bene la Lazio contro il Cagliari, anche se ha pareggiato ha svolto un’ottima gara. Noi l’abbiamo preparata come al solito. Il valore della Lazio è assoluto, noi cercheremo di fare una partita importante. A Reggio Emilia abbiamo giocato con cinque cambi, adesso dobbiamo decidere: è fuori Praet, rientrerà Verdi. Pjaca ha un piccolo fastidio, già lo aveva prima dell’ultima partita. Ha lavorato a parte, oggi è andata abbastanza bene. Per Izzo non dovete chiedere a me, Belotti non riesce a correre: non ci sono previsioni di rientro. Izzo ha preso una botta, ma è di tre settimane fa. Bisogna chiedere al medico. Ancora non sta bene, ma nessuna polemica. Anche per Belotti speravo in una progressione diversa, invece dopo tanto tempo ancora non riesce a correre. Quando è così, si è preoccupati.

Pobega e Mandragora insieme contro la Lazio? Tutti possono giocare insieme, abbiamo tanti giocatori in mezzo e forse addirittura troppi. Possiamo variare tanto lì in mezzo, possono giocare entrambi o non giocare nessuno dei due. Deciderò domani”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.