Connect with us

News

Marusic nel suo compleanno: ” questa maglia è un orgoglio….” Poi su Immobile e Provedel…

Published

on

Adam Marusic Vittoria Lazio Frosinone Capitano Lazio Rimonta Lazio Tre punti Serie A

Quest’oggi in occasione del suo compleanno, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni della Lazio.

“Grazie a tutti per gli auguri, sono contento di essere qui. Sono a Roma da sei anni, è un orgoglio indossare questa maglia. La città mi piace molto ed è anche vicina al mio Montenegro. In passato ho vissuto qualche annata complicata, anche a causa di qualche infortunio, ma negli ultimi anni sto riuscendo a dare il massimo. Ci prendiamo il pareggio di ieri contro l’Udinese, una squadra fisica e in forma che gioca bene.

Immobile? Spero che torni presto, è importante per noi, è il nostro capitano. In questi due anni abbiamo lavorato tanto, ci siamo evoluti con l’arrivo di Sarri. Quest’anno riusciamo a mettere bene in campo tutto quello che ci chiede il mister, siamo migliorati tanto e possiamo fare ancora di più. Purtroppo il campo di ieri non era nelle migliori condizioni, lo stadio pieno è sempre emozionante.

Pochi gol subiti? Provedel è un grande portiere, ci dà tanta sicurezza. Tutti i nuovi si sono inseriti al meglio, siamo felici. Il mio compito è proteggere la difesa, ma cercherò di segnare di più. Radu? Il Boss è un grande, è la storia della Lazio, il recordman di presenze”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica