Connect with us

News

Infortunio Immobile: pazza idea Romero falso Nueve? Ecco le possibilità

Published

on

romero atalanta lazio

Con lo stop di Ciro Immobile, Maurizio Sarri dovrà fare i conti con il suo sostituto. In passato l’assenza del Capitano non ha portato a grandi risultati e lo ha dichiarato lo stesso tecnico. Maurizio Sarri nell’intervista rilasciata a Dazn, ha espressamente dichiarato che perdere un giocatore del calibro di Immobile, porta sicuramente a perdere in attacco qualcosa con la speranza di non perdere troppe prestazioni in quel reparto.

Falso Nueve, pazza idea Luka Romero? Felipe Anderson? Pedro?

Il tecnico è pienamente cosciente che manca un vice Ciro Immobile con una punta mai arrivata nel calciomercato della Lazio. Sono mesi che ha provato il neo acquisto Cancellieri come prima punta ma spesso non ha portato a nulla con qualche rimprovero anche dei compagni in campo come Milinkovic Savic. Contro l’Udinese si è provato anche Felipe Anderson ma il brasiliano non ha rispecchiato per niente l’attacco alla Ciro Immobile, con giocate a testa bassa e incursioni uno contro tutti senza far salire i compagni o almeno a dargli tempo per farlo.

Altro candidato potrebbe essere Pedro che già ai tempi del Barcellona ha ricoperto quel ruolo. Ma attenzione ad un possibile rilancio di un giocatore arrivato tra gli applausi per la sua giovane età per poi sparire dai radar: Luka Romero.

In attesa di sapere esattamente quanto dovrà stare fuori Ciro Immobile, Maurizio Sarri dovrà capire chi ricoprirà quel ruolo in assenza di un giocatore mai arrivato in quel reparto nella sessione estiva del calciomercato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica