Connect with us

News

Ciro Immobile: messaggio ai tifosi dopo l’infortunio

Published

on

ciro immobile lazio inter

Sono momenti di apprensione in casa Lazio dopo l’infortunio di Ciro Immobile in Lazio-Udinese e le parole del Prof. Rodia con i commenti a caldo e le prime impressioni.

In molti si stanno domandando se l’attaccante biancoceleste riuscirà a tornare prima del 2023 e magari disputare il Derby. La sosta per il mondiale è prevista per 13 novembre con l’ultima in casa della Juventus. Roma-Lazio si disputerà il 6 novembre ( meno di un mese da oggi). Sicuramente non disputerà Atalanta-Lazio che si giocherà domenica 23 Ottobre e molto probabilmente anche la partita casalinga di Europa League contro il Midtjylland. Ma saranno a dirlo gli esami strumentali in programma per domani a stabilire il reale stop del Capitano biancoceleste.

In attesa di conoscere le tempistiche, Ciro Immobile ha rassicurato i tifosi attraverso una storia su Instagram. Un messaggio nell’immagine con la didascalia “Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi.

Il centroavanti biancoceleste non è nuovo ai recuperi record e partite giocate a denti stretti. Il nostro augurio è quello che possa tornare in forma e tornare al più presto a ricoprire il ruolo da bomber nell’attacco della Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica