Connect with us

News

Lazio-Udinese, Sottil in conferenza stampa: “Ci è mancato solo il goal”

Published

on

L’ Udinese in casa della Lazio non si è tirata indietro e strappa un buon pari. Al termine della gara l’ allenatore friulano Sottil ha commentato la gara in conferenza stampa:

Stiamo lavorando molto sulla gestione mentale. Questa squadra ha una fisicità elevata ma deve essere accompagnata dalla mente. Oggi siamo stati disinvolti e lucidi. Per noi era un test importante. Loro sono una squadra forte che gioca un bel calcio. Inizialmente ho visto una bella partita. Le due squadre stanno molto bene. Nel primo tempo hanno avuto entrambe occasioni importanti, nel secondo abbiamo fatto ancora meglio. Abbiamo concesso poco e attaccato tanto. A destra la Lazio ha una catena con Lazzari, Milinkovic e Luis Alberto sia fisica che di passo e da quella parte lì le indicazioni erano di muoversi in un certo modo e l’abbiamo fatto bene. Non siamo stati concentrati nelle occasioni di Sergej e Luis Alberto. Ma la Lazio ha qualità, si sa. Sul finale noi abbiamo continuato a spingere, con i cambi si cerca di cambiare caratteristica e controllare la partita. Sto lavorando sul creare un’identità precisa e vincente. Identità europea? Non so, ma il ritmo deve essere elevato. Mi piace che la squadra si muova corta in entrambe le fasi. Siamo cresciuti tanto e questa squadra per me ha grandi margini di miglioramento. Oggi abbiamo creato tanto. Penso che ci è mancato il gol ma penso che la Lazio sia stata in partita fino alla fine. Non siamo calati nè noi nè la Lazio. Sono contento della prestazione dei ragazzi. Beto è molto forte, ha caratteristiche precise ed è un grande professionista. La Lazio stava alta ma la sua caratteristica è che difende sulla palla, ma lui ha fatto il suo dovere“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica