Connect with us

News

Mercato in uscita: Jordan Lukaku al Vicenza

Published

on

Dopo l’addio di Gonzalo Escalante, accasatosi al Deportivo Alavés, un altro giocatore tra gli ormai noti nomi in esubero lascia la Lazio, si tratta di Jordan Lukaku. L’esterno belga passa all’ LR Vicenza con la formula del prestito, al termine del quale dovrà poi trovarsi una nuova squadra, il suo contratto scadrà infatti il 31 giugno 2022 e la società non si è dimostrata interessata a proporgli un rinnovo.

Lukaku, tornato a Giugno dopo aver trascorso un anno in prestito al Royal Antwerp, non ha collezionato nessuna presenza nella prima parte di questa stagione, non convincendo evidentemente Sarri. Arrivato alla Lazio nel 2016 ha disputato due stagioni convincenti, poi l’incubo infortuni ed una condizione tutt’altro che ottimale al rientro.

Lascerà il club capitolino dove ha collezionato 85 presenze, 8 assist, la vittoria di una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana, contribuendo alla vittoria di questa con il memorabile assist per Murgia nei frangenti finali del match.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.