Connect with us

Infermeria

Akpa Akpro: Il Covid fa perdere il 50% della capacità respiratoria

Published

on

akpa akpro empoli

Arriva un retroscena importante per Akpa Akpro dopo la negativizzazione del tampone e la sua partenza in Coppa D’Africa con la sua Costa D’Avorio. Il centrocampista, dopo essersi ripreso dal Covid, ha svolto la regolare visita medica in Paideia per poi partire con la sua nazionale. Ma la sua avventura in CAF, è stata stoppata sin dall’inizio da Patrice Beaumelle, ammettendo di aver lasciato a Roma il giocatore biancoceleste a seguito degli strascichi dovuti al virus.

La decisione di non convocarlo arriva nella conferenza stampa dopo aver battuto la Guinea Equatoriale nella prima giornata a gironi:

Jean-Daniel ha avuto il Covid nel suo club alla Lazio. Ha seguito il suo protocollo di 10 giorni in Italia. Il virus era piuttosto grave e gli mostrava segni di polmonite. Soprattutto, non può viaggiare e salire di quota, questo è un grosso rischio per la sua salute. È sotto antibiotico e deve sottoporsi a cure per almeno 15 giorni. Ha perso il 50% della sua capacità respiratoria. Abbiamo chiesto al CAF di poterlo eventualmente sostituire, ma hanno giudicato che non fosse un infortunio (ride, ndr)”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.