Aperte le vendite per i biglietti di Lazio-Udinese di Coppa Italia, la Lazio apre solamente due settori. Con solamente 5000 biglietti in vendita viste le nuove disposizioni anticovid, la Lazio comunica le info ed i costi:
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di giovedi 13 gennaio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Coppa Italia Frecciarossa LAZIO – UDINESE in programma martedi 18 gennaio alle ore 17:30.
La vendita sarà libera per tutti da subito (chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):
Date e orari della vendita:
Dalle ore 16:00 di giovedi 13 gennaio fino alle ore 17:30 di martedi 18 gennaio.
– Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.
Si consiglia vivamente, viste la nuove procedure di accesso, di presentarsiall’ingresso dello Stadio Olimpico rispettando l’orario stampato sul biglietto
L’ apertura dei cancelli è prevista per le ore 15:30.
– Via dei Gladiatori per i tagliandi Media – Sponsor Hospitality – Tribuna D’Onore – Autorità e
Tribuna Monte Mario
– Piazza Lauro De Bosis per i tagliandi di Tribuna Tevere
– Via Nigra-Stadio dei Marmi per i tagliandi di Tribuna Disabili in Carrozzella
– Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Tribuna Tevere
In ottemperanza alle vigenti disposizioni governative, a partire dal 6 dicembre 2021 l’ingresso allo Stadio Olimpico di Roma sarà consentito solo dietro obbligatoria presentazione del proprio Super Green Pass (anche “Certificato EU Digital COVID”).Tale disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti muniti di certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano. Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina facciale FFP2.
Chi può ottenere la Certificazione?
1) chi ha completato il ciclo vaccinale (basta anche la prima dose purchè siano passati 15 giorni);
2) chi è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti.
MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS): a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE); b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI; c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.
In caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non sarà consentito l’accesso nè sarà rimborsato il biglietto acquistato.
Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate comedocumenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogodi residenza.
Nella fase di prelazione abbonati si avrà diritto ad acquistare un solo biglietto mentre, nella vendita libera ilnumero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali trepersone, anche solo la copia del documento d’identità.
I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2017 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto presentando un documento di identità o la tessera sanitaria.
Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.
Solo ed esclusivamente il giorno della gara e solo in caso di biglietti rimasti invenduti, dalle ore 13:30 sarà aperta anche la biglietteria presso l’ex ostello della gioventù in viale delle olimpiadi 61 con la sola modalità di vendita attualmente autorizzata digitale tramite e-mail del tifoso.
Una volta acquistato il tagliando allo sportello, sarà inviato al tifoso il biglietto/i alla sua mail che potrà presentare ai controlli tramite il proprio telefono cellulare.
Clicca qui per il cambio nominativo dei tagliandi.
AL MOMENTO NON CI SONO RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL’ OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE.
Per esporre uno striscione allo stadio è necessario presentare una richiesta. Clicca qui per scaricare il modulo per poi inviarlo alla mail: [email protected]
Buone notizie dalla biglietteria per Juventus-Lazio. I tifosi biancocelesti vengono chiamati per l’esodo dagli Ultras Lazio. La Curva Nord ha organizzato l’ultima trasferta della stagione pubblicando sui loro profili ufficiali: ” Tutti a Torino! “
La partita di Lunedì, in caso di vittoria, proietterebbe la Lazio in Europa e Maurizio Sarri potrà contare sulla spinta dei 2000 tifosi biancocelesti che riempiranno il settore ospiti dell’Allianz Stadium. La vendita dei biglietti ha ritardato di un giorno il suo inizio rispetto alla programmazione ufficiale ma i tifosi biancocelesti stanno rispondendo Presente!
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di mercoledi 11 maggio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Juventus – Lazio di lunedi 16 maggio. Questi i dettagli della vendita: – gara: Juventus – Lazio – lunedi 16 maggio alle ore 20:45
– Allianz Stadium di Torino – Prezzi del Settore Ospiti – (capienza 1.016 posti): – INTERO – € 23 (più commissioni web) Limitazioni:
– E’ necessaria la Tessera del Tifoso Millenovecento – Le Tessere richieste on-line, saranno attive da subito.
La S.S. Lazio comunica che, da oggi martedi 26 aprile sono stai messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Spezia – Lazio di sabato 30 aprile.
MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO: Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass Base (si consiglia formato digitale). La certificazione verde COVID-19 si ottiene quando: • Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di sei mesi; • Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2.
MODALITA’ DI RILASCIO DEL GREEN PASS a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE); b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI; c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto. Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito https://www.dgc.gov.it/web/ Il QR-code dovrà essere mostrato agli accessi dove sarà verificato elettronicamente dal personale deputato al controllo insieme ad un documento d’identità valido.
Sono esentati dall’obbligo di presentazione del Green Pass i bambini sotto ai 12 anni compiuti.
E’ inoltre obbligatorio portare al seguito una mascherina di tipo FFP2.
IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS, O DI GREEN PASS NON VALIDO E DELLA MASCHERINA AL SEGUITO NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALL’EVENTO. Questi i dettagli della vendita: – gara: Spezia – Lazio – sabato 30 aprile ore 20:45
– Stadio Alberto Picco di La Spezia – Prezzi del Settore Ospiti – Curva Piscina (capienza 1.129 posti): – INTERO – € 30 (più diritti di prevendita)
Limitazioni:
– Cambio nominativo vietato – Inizio vendite oggi martedi 26 aprile – Fine vendite ore 19:00 di venerdi 29 aprile – Dove acquistare i tagliandi: – sito Vivaticket on-line – punti vendita circuito Vivaticket– DIVERSAMENTE ABILI
Clicca qui per accedere alle informazioni delle persone disabili.