Connect with us

Calciomercato Lazio

Luiz Felipe è ufficialmente un giocatore del Betis, c’è un giallo Patric

Published

on

Luiz Felipe è ufficialmente un giocatore del Betis con la squadra spagnola che ha ufficializzato il suo ingaggio. Per l’italobrasiliano si parla di un contratto che lo legherà con i biancoverdi fino al 2027. Un addio alla Capitale con le sue lacrime mentre la società non gli ha neanche dedicato l’ultimo saluto come avvenuto per Strakosha e Lucas Leiva. Magari Claudio Lotito sperava in un prolungamento di contratto senza perdere l’ennesimo giocatore a parametro zero.

Ma se un giocatore lascia, altri due dovrebbero entrare. Quasi sicuramente uno di questi sarà Romagnoli che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe già raggiunto l’accordo per essere presentato a breve. L’altro nome è quello di Casale dove la Lazio ha un accordo per un altro giocatore dell’Hellas Verona, Ilic.

Spunta in difesa però un giallo. Patric risulta attualmente svincolato con il contratto scaduto ad inizio mese e quest’oggi non si è presentato alle visite mediche in Paideia. Si vocifera che la Lazio dovrebbe depositare il contratto a breve ma attualmente, il difensore spagnolo non è ufficialmente un giocatore della Lazio.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza