Connect with us

News

Igli Tare, con Fabiani sempre meno potere. Addio in arrivo?

Published

on

tare lazio

Nella rassegna stampa odierna, Il Messaggero riporta una notizia in casa Lazio con Igli Tare pronto a lasciare la Capitale.

Sembrerebbe che Lotito abbia avuto risposta positiva con Angelo Fabiani e dovrebbe entrare a far parte nell’organigramma biancoceleste come coordinatore della Primavera e Lazio Woman ( quest’ultima con Bianchessi ). Un Igli Tare che vede sfumarsi qualche ruolo in casa biancoceleste rimanendo solamente come DS della Prima Squadra Della Capitale. Ma le voci si rincorrono da anni. Mai come ora sembrano però sempre più forti con l’albanese e Maurizio Sarri che avrebbero avuto delle scintille anche in ambito calciomercato ed un Claudio Lotito che avrebbe avuto un’accesa discussione con il suo fedelissimo DS.

Voci dall’Albania parlano di un ruolo nella nazionale Albanese pronto ad accoglierlo, mentre non vi è traccia di un rinnovo con la società biancoceleste con il contratto che scade nel 2023.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica