Connect with us

News

Calciomercato | Romagnoli alla Lazio, visite programmate?

Published

on

Romagnoli alla Lazio? Nella giornata di ieri, la Lazio sulla sua applicazione, aveva aggiornato la rosa con una sagoma senza volto ed un taglio di capelli che poteva ricordare quello di qualcuno. Potrebbe essere chiunque: Casale, Romagnoli, Gila etc.

La società biancoceleste non è nuova a fare dei rebus sui propri social, basti vedere come hanno presentato Maurizio Sarri dopo una lunga telenovela.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore che verrà presentato a sorpresa, dovrebbe essere proprio Alessio Romagnoli. Tra la Lazio ed il giocatore ballavano o ballano, circa 300 mila euro sui 3,8 milioni chiesti dal suo entourage. La sua fede è nota a tutti e il difensore vorrebbe vestire la sua maglia del cuore tornando nella Capitale, dove tutto è iniziato.

Ci sono stati molti contatti e le testate continuano ad affermare che l’accordo non sia stato raggiunto per via di un’offerta dalla Premier League di 4 milioni di euro a stagione.

Romagnoli alla Lazio, sorpresa alla presentazione?

Voci che riteniamo attendibili, parlano di una sorpresa per il 4 Luglio alla presentazione della nuova maglia biancoceleste con Alessio Romagnoli.

Il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche in gran segreto per poi presentarsi sul palco con la nuova maglia della Lazio 2022-2023.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica