Connect with us

News

Sarri alla Lazio: il Secondo Indizio dal sito Ufficiale!

Published

on

Che Sarri arriverà alla Lazio è ormai cosa certa ma manca solamente l’ufficialità. Alcuni parlano di qualche problema personale da parte del tecnico o familiare, che ne sta posticipando l’arrivo a Roma ma dopo la Gaffe di ieri dove annunciavano l’era con Sarri sul sito ufficiale della Lazio, arriva il secondo indizio sull’articolo che parla di un Lazzari che dovrà occupare un ruolo nel 4-3-3.

Sul sito ufficiale appare all’indirizzo https://www.sslazio.it/it/news/34-news-mobile/64467-la-duttilita-di-lazzari questo articolo su Manuel Lazzari:

Il sacrificio non è mai mancato nel vocabolario calcistico di Manuel Lazzari. Quando aveva pensato di mollare con l’idea di essere un calciatore professionista, si è rimboccato le maniche e ha ripreso a correre, senza mai interrompere la sua ascesa. Dalla Giacomense alla SPAL, con il biancazzurro indosso dalla Lega Pro alla Serie A, senza tirare il fiato. Il traguardo della serie A a 24 anni, esordio all’Olimpico contro la Lazio, il suo step successivo. Un altro traguardo tagliato nel 2019, a 26 anni.

Dai campi sterrati agli stadi di provincia, fino alla massima serie e al salto di qualità. A Formello ha studiato, diligentemente, ha imparato dai compagni, fino a diventare una risorsa. Tanto da strappare la convocazione in azzurro, nonostante le presunte incompatibilità tattiche. Nella testa di tutti è solamente un quinto di destra, capace di sfruttare la profondità del campo, imprendibile per scatto e velocità, ancora poco redditizio in avanti in base alla sua abilità, limitato dalla struttura fisica per chiudere in fase difensiva. Tutti clichè abbattuti nel suo secondo campionato capitolino. Oggi in nome della tattica, dei numeri e degli schieramenti, troppo facilmente viene considerato sacrificabile…

E’ già scattata la nuova sfida da vincere: addestrarsi da terzino di spinta o esterno alto d’attacco non sarà un problema. Le caratteristiche per sfondare ancora ci sono, il resto si affinerà con le qualità di un ragazzo che sa da dove e partito e dove vuole arrivare. Basterà prendere contatto con i futuri nuovi metodi e le nuove idee di gioco della squadra, basterà guardarsi negli occhi per capire che la fame, la voglia di arrivare è ancora intatta. E soprattutto è una voglia che non prevede ancora la bandiera a scacchi. L’Europeo non lo vedrà in azzurro, per una scelta dolorosa ma determinata. L’estate biancoceleste però sembra già riservare grosse sorprese, da osservare con lo sguardo di quel primo giorno a Formello di due anni fa.

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Onorato risponde a Lotito " Chiacchiere da bar da 20 anni..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Onorato risponde a Lotito " Chiacchiere da bar da 20 anni..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza