Connect with us

News

Trappole mediatiche, parole che turbano l’ambiente e l’ennesima macchina del fango

Published

on

muriqi lazio

Ci siamo presi qualche ora e abbiamo rivisto il servizio di Report anche se, a essere sinceri, non l’abbiamo visto in diretta. Un servizio strutturato con il classico giornalista investigatore in cerca di uno scoop in stile ” Le Iene “.

Premettiamo che noi non abbiamo nulla da ridire sul loro operato e sulle carte che solamente loro hanno guardato e mostrato in mondovisione ma certamente non serviva una trasmissione televisiva a dire che nel calcio ci siano solamente campi di rose e fiori. Analizzando la questione di Tare, a quanto si apprende ci sono solamente tanti se, ma, dovrebbe, se fosse etc. Tanto che, il tanto conclamato nello spot, affare con i clan mafiosi tra il ds Laziale e le sale scommesse dove, risulterebbe secondo loro proprietario, non è andato in porto ma a prescindere da questo, cosa cazzo centra la Lazio in tutto ciò? Ed ecco che arriva l’affare Muriqi messo nel mezzo. Un giocatore che fuori dal campionato italiano è stato nettamente più longevo sia in prestazioni che in gol siglati e, nella nostra bontà verso la persona, pensiamo che per lui non è il campionato giusto o almeno la stagione giusta.

Ognuno di noi se messo sottopressione può non riuscire nel suo lavoro e ribadiamo il concetto che la colpa e l’insulto verso il pirata kosovaro non deve esserci un alcun modo. Casomai un flop del genere va attribuito a chi ha deciso di pagare quei famosi 17,5 milioni di euro per un giocatore che non ha fruttato.

Ma operazioni come queste poi ce ne sono a centinaia in tutto il mondo calcistico anche se, in casa Lazio eccedono con una percentuale maggiore ma ripeto, stiamo parlando di un pensiero personale.

Il presunto K.O comunque è arrivato con i fuori onda di Vincenzo Morabito noto agente e procuratore di fede laziale. Non vogliamo esprimerci al 100% su quello che abbiamo visto ed ascoltato ma se tu sai che sei in tv, potresti essere soggetto a riprese dei “fuori onda”. Dichiarazioni rilasciate come se si stesse parlando al Bar che hanno comunque alzato un polverone ed uno shitstorm sul profilo personale dell’ospite di Report.

Andiamo comunque a riassumere quello che è trapelato allo spettatore: Muriqi non è un giocatore di Talento con Radu ed Inzaghi che si sarebbero lamentati del suo arrivo ( da verificare la veridicità ).

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.