Connect with us
test2

Infermeria

Ansia Luis Alberto: Armini lo abbatte in allenamento

Published

on

C’è apprensione dalle parti di Formello per Luis Alberto. Lo spagnolo nell’allenamento mattutino ha richiesto l’intervento dello staff sanitario durante le ultime battute della partitella di allenamento.

Il fantasista biancoceleste dopo uno scambio con Cataldi ha ricevuto un contrasto di gioco con Armini e a quanto si apprende, oltre alla botta al ginocchio, sembrerebbe che la caviglia si sia impuntata sul manto erboso.

Mancano pochi allenamenti in vista del match contro lo Spezia con la speranza che sia solo una contusione e che non ci sia stata una distorsione.

Leggi anche:   Maurizio Sarri: " Il pubblico mi ha riportato l'entusiasmo "
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Infermeria

La difesa riparte da Acerbi e Luiz Felipe, il brasiliano abbandona le olimpiadi

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

La difesa della Lazio di Sarri ripartirà con Francesco Acerbi e Luiz Felipe come titolari centrali del 4-3-3 o modulo simile. Il tecnico ha chiamato tutti i big per metterli al centro del progetto con Luis Alberto che ha dato piena disponibilità rispetto alle fake news trapelate nei giorni scorsi ( orbita Inter ).

Per quanto riguarda il difensore centrale e nazionale brasiliano dell’under 23, il giocatore ha deciso di non partecipare alle Olimpiadi con la sua nazionale. Procederà dunque al pieno recupero dopo l’infortunio rimediato ad inizio stagione 2020-2021 che lo ha fatto rientrare a poche giornate dalla fine. L’obiettivo è quello di arrivare al ritiro estivo di Auronzo Di Cadore al 100% della forma per confermare le aspettative di Maurizio Sarri. In attesa anche di un prolungamento di contratto visto che il suo termina nel 2022 ma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Leggi anche:   Maurizio Sarri: " Il pubblico mi ha riportato l'entusiasmo "
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Ansia per Acerbi, Europeo a rischio?

Published

on

Infortunio per Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste ha avuto problemi muscolari in Roma – Lazio continuando a sforzare il fisico dopo il guaio muscolare svolgendo una pessima prestazione che gli è costata anche il doppio giallo. Salterà sicuramente il recupero contro il Torino per la squalifica e si attendo i risultati della visita strumentale.

Secondo voci vicino alla Lazio si teme uno stiramento del collaterale che, se confermato lo lascerebbe fuori dal campo per almeno 3 settimane mettendo dunque a rischio anche l’Europeo con l’Italia di Roberto Mancini. Stagione dunque finita con la rosa di Simone Inzaghi ma farà comunque parte dei 34 pre convocati della Nazionale Azzurra.

Leggi anche:   Felipe Anderson: Obiettivo Lazio a Vita!
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Infermeria

Francesco Acerbi chiede scusa per Roma-Lazio

Published

on

Francesco Acerbi non si è mai tirato indietro e senz’altro anche quest’oggi mette da parte l’orgoglio e chiede scusa ai tifosi biancocelesti per la sua prestazione nel derby Roma-Lazio.

Il difensore biancoceleste ha ricevuto un brutto colpo in contrasto con Bruno Perez con i tacchetti che hanno raggiunto il polpaccio sinistro del numero 33. Un dolore nascosto dalla voglia di disputare il derby e di non abbandonare i suoi compagni che gli è costato un brutto errore oltre alla pessima prestazione.

Le sue scuse arrivano dal profilo ufficiale Instagram: “Ho giocato col mal male quasi tutta la partita. avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e a me stesso”. Poi un aggiornamento sulle sue condizioni di salute: “Domani farò la risonanza per essere sicuro non sia nulla di grave”.

Un contrasto che domani dovrebbe dare qualche risultato almeno dal piano dell’infermeria biancoceleste dopo il forfait di Correa in vista anche del recupero contro il Torino.

Leggi anche:   Calciomercato - Shaqiri chiama la Lazio: " Sarebbe intrigante"
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design