Calciomercato Lazio: per il vice Reina spunta Montipò

Per il Calciomercato estivo potrebbe arrivare una novità tra i pali con Strakosha ormai ai margini del progetto di Simone Inzaghi. Il portiere albanese ha vissuto una situazione simile quando tra i pali biancocelesti era presente Federico Marchetti. Un passaggio di timone in porta ma che questa volta vede un portiere con più primavere ed esperienza sulle spalle come Pepe Reina, sfilare la titolarità al numero 1 biancoceleste.

Con l’infortunio rimediato al ginocchio dal nazionale albanese, lo Spagnolo ha fin da subito convinto con le sue prestazioni tanto che non ha fatto disputare neanche un minuto di gioco al suo compagno di porta da quando è rientrato con il gruppo.

Una situazione che quasi sicuramente vedrà il giocatore ex salernitana andare via a fine stagione con un contratto in scadenza nel 2022 e gli occhi puntati dalla Premier League alla Bundesliga Per quanto riguardano le voci sul suo possibile sostituto, ormai come secondo portiere della Lazio, non si parla di Guerrieri ma del portiere del Benevento e Nazionale U 21 Lorenzo Montipò. Classe 1996 e protagonista della promozione della squadra campana in Serie A sta continuando il suo percorso con ottime prestazioni che non sono passate inosservate agli occhi dei biancocelesti.

Leggi anche:   Lazio-Benevento, Inzaghi allenatore del Benevento :"Per domenica occorre essere perfetti"
Seguici su Facebook!