Connect with us

News

Luis Alberto avrebbe chiesto la cessione

Published

on

Sistemato Muriqi al Maiorca, il mercato della Lazio entra nella sua seconda parte, quella più calda. In attesa di sapere se Mertens rinnova o meno con il Napoli per poi provare a portarlo alla Lazio, ecco che Luis Alberto avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto. L’ unica squadra che per ora ha chiesto informazioni è il Siviglia. Lotito valuta lo spagnolo 25 milioni ( di cui il 30% andrebbe al Liverpool ndr). Probabilmente per accontentare il giocatore, il presidente biancoceleste abbasserà le pretese ma dubitiamo possa scendere di molto. Ma chi sarà il sostituto? Il nome è sempre lo stesso Ilic del Verona, per la quale ci sarebbe già un accordo tra i veneti e i laziali. Anche qui il costo è importante, si parla di 18-20 milioni. Un altro nome accostato alla Lazio è Matias Vecino svincolatosi dall’ Inter, ma il centrocampista uruguaiano dovrebbe venire a prescindere per allungare la panchina.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Romagnoli risponde a Mourinho: ” Non ci sarà un terzo derby giusto? “

Published

on

lazio roma

Il derby della Capitale è iniziato giovedi sera dopo le dichiarazioni da clown di Josè Mourinho. Il tecnico ha sempre avuto il vizio di parlare prima per poi prendere gli schiaffi sul campo, e questa è la seconda volta in stagione contro la Lazio.

Al termine di Lazio – Roma, è proprio Alessio Romagnoli a prendere in giro il tecnico giallorosso ai microfoni di Lazio Style Channel.

Ho sognato un esordio così nei derby. Non ci sarà un terzo derby per la Roma se non sbaglio giusto? Sappiamo loro come giocano ma noi siamo stati più bravi. L’importante era portarla a casa e senza subire gol è ancora meglio. Lavoro difensivo? Serve un grande lavoro di squadra. Io cerco di dare il massimo a questa squadra. Ho sempre visto la Lazio come un grande gruppo. La Lazio ha qualità ed è forte. Sono contento di tornare in Nazionale ma ancora penso al derby e me lo godo. Solidità? Lavoriamo tanto di reparto tutti insieme. Chiunque gioca si trova bene. Tutti sanno quello che devono fare. Guardi la classifica e…? Dico che è ancora lunga. Mancano tante partite ancora. Vedremo al terzo derby. Faremo tre su tre»

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Post In Tendenza