Connect with us

News

Luis Alberto avrebbe chiesto la cessione

Published

on

Sistemato Muriqi al Maiorca, il mercato della Lazio entra nella sua seconda parte, quella più calda. In attesa di sapere se Mertens rinnova o meno con il Napoli per poi provare a portarlo alla Lazio, ecco che Luis Alberto avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto. L’ unica squadra che per ora ha chiesto informazioni è il Siviglia. Lotito valuta lo spagnolo 25 milioni ( di cui il 30% andrebbe al Liverpool ndr). Probabilmente per accontentare il giocatore, il presidente biancoceleste abbasserà le pretese ma dubitiamo possa scendere di molto. Ma chi sarà il sostituto? Il nome è sempre lo stesso Ilic del Verona, per la quale ci sarebbe già un accordo tra i veneti e i laziali. Anche qui il costo è importante, si parla di 18-20 milioni. Un altro nome accostato alla Lazio è Matias Vecino svincolatosi dall’ Inter, ma il centrocampista uruguaiano dovrebbe venire a prescindere per allungare la panchina.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.