Luis Alberto è uno degli uomini del momento per la Lazio e non solo: in questo fine settimana spera di esserlo anche con la nazionale spagnola
Luis Alberto si è raccontato a La Gazzetta dello Sport.
“Champions? Inutile nascondersi”, ha spiegato in un’intervista esclusiva alla Rosea. “Non siamo stupidi, la Lazio è una grande squadra e l’obiettivo è arrivarci. Abbiamo il dovere di riprovarci perché il gruppo e ottimo”. Altro estratto significativo quello relativo alla nazionale, riconquistata dopo 2 anni: “A maggio, a campionato finito, spero nell’Europeo con la Spagna: le due cose sono collegate, anzi la seconda dipende dalla prima”.
Luis Alberto sul rinnovo e le voci sul Siviglia
“Tare non mi ha chiamato per il rinnovo e non credo lo faccia a breve. Il Siviglia? Non c’è mai stata alcuna offerta. Sto bene a Roma, se andrò via è solo perché mi vorranno vendere”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






