Connect with us
test2

Calciomercato

Luis Alberto a La Gazzetta dello Sport: “Champions, inutile nascondersi. Rinnovo? Ora no

Published

on

Luis Alberto è uno degli uomini del momento per la Lazio e non solo: in questo fine settimana spera di esserlo anche con la nazionale spagnola

Luis Alberto si è raccontato a La Gazzetta dello Sport.

“Champions? Inutile nascondersi”, ha spiegato in un’intervista esclusiva alla Rosea.  “Non siamo stupidi, la Lazio è una grande squadra e l’obiettivo è arrivarci. Abbiamo il dovere di riprovarci perché il gruppo e ottimo”. Altro estratto significativo quello relativo alla nazionale, riconquistata dopo 2 anni: “A maggio, a campionato finito, spero nell’Europeo con la Spagna: le due cose sono collegate, anzi la seconda dipende dalla prima”.

Luis Alberto sul rinnovo e le voci sul Siviglia

“Tare non mi ha chiamato per il rinnovo e non credo lo faccia a breve. Il Siviglia? Non c’è mai stata alcuna offerta. Sto bene a Roma, se andrò via è solo perché mi vorranno vendere”.

Leggi anche:   Mattia Zaccagni salta anche il derby: la situazione dall'infermeria
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato

Calciomercato: Colpo Genoa! Caicedo e Maksimovic in rossoblù

Published

on

Era già nell’aria l’addio di Felipe Caicedo e nei giorni scorsi avevamo parlato del suo accostamento al Genoa. La squadra di Preziosi si aggiudica il cartellino del giocatore biancoceleste e piazza un colpo in difesa: Maksimovic.

L’ex Napoli era stato accostato alla Lazio ad inizio estate con l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. Come riportato anche in diretta da Sportitalia sia il difensore che l’attaccante ecuadoriano, vestiranno la maglia ligure per le prossime 4 stagioni.

Leggi anche:   Lazio-Cagliari, Sarri in conferenza stampa: " Abbiamo bisogno di tempo"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Lazio – Lotito sblocca la situazione Zaccagni: pronto un quadriennale

Published

on

Calciomercato Lazio: la situazione Zaccagni sembra essersi sbloccata con l’intervento di Claudio Lotito. La società aveva già ricevuto l’accordo con l’Hellas Verona per 8 milioni di euro più 2 milioni di euro di bonus.

L’ingranaggio si era bloccato, secondo le fonti che stanno seguendo il mercato da vicino, sul contratto del giocatore e l’ingaggio. Sembrerebbe esser stato trovato l’accordo per 2 milioni di euro a stagione con un quadriennale pronto sul tavolo da dover firmare a breve. Ora la Lazio dovrà trovare l’ultimo colpo di mercato per la difesa di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Lazio-Cagliari, Sarri in conferenza stampa: " Abbiamo bisogno di tempo"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato in uscita per la Lazio: Anderson e Kiyine

Published

on

Il calciomercato della Lazio prosegue con due cessioni per quanto riguarda lo sfoltimento della rosa, specialmente da quando sono rientrati tutti i giocatori dalla Salernitana. Sono stati ufficializzati nella giornata di ieri due cessioni, una con obbligo di riscatto ed un giocatore in prestito. Ecco i due comunicati ufficiali della S.S Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto al Venezia FC il calciatore Kiyine Sofian.

La cessione è temporanea annuale e il Venezia ha l’obbligo di trasformarla in definitiva al verificarsi di alcune condizioni legate ai risultati sportivi.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale al Cosenza Calcio il calciatore Anderson Djavan Lorenzo.

Leggi anche:   Mattia Zaccagni salta anche il derby: la situazione dall'infermeria
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design