Connect with us

News

Lucas Leiva si è operato, il comunicato ufficiale della Lazio

Published

on

Lucas Leiva ha riportato un infortunio alla mano durante il match contro la Juventus nella finale di supercoppa Italiana. Una lesione al pollice destro che ha portato il giocatore ad operarsi. Ad annunciarlo ci pensa la Lazio con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società capitolina:

Lucas Leiva è stato sottoposto in data odierna presso la clinica Paideia ad intervento chirurgico per una lesione capsulo-legamentosa a carico del pollice della mano dx a seguito di infortunio di gioco occorso durante la finale di super coppa italiana.

L’intervento chirurgico è stato eseguito dal Prof. F. Rodia coadiuvato dall’equipe della chirurgia della mano dell’Ospedale CTO. L’intervento è perfettamente riuscito ed il calciatore verrà monitorato quotidianamente durante il recupero.

Il recupero del giocatore dovrebbe avvenire in tempi brevi ed il suo fermo per la squalifica ricevuta proprio contro i bianconeri ( era diffidato), potrà portare solamente dei benefici al centrocampista brasiliano



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica