Connect with us

Comunicato ufficiale

Lucas Leiva si è operato, il comunicato ufficiale della Lazio

Published

on

Lucas Leiva ha riportato un infortunio alla mano durante il match contro la Juventus nella finale di supercoppa Italiana. Una lesione al pollice destro che ha portato il giocatore ad operarsi. Ad annunciarlo ci pensa la Lazio con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società capitolina:

Lucas Leiva è stato sottoposto in data odierna presso la clinica Paideia ad intervento chirurgico per una lesione capsulo-legamentosa a carico del pollice della mano dx a seguito di infortunio di gioco occorso durante la finale di super coppa italiana.

L’intervento chirurgico è stato eseguito dal Prof. F. Rodia coadiuvato dall’equipe della chirurgia della mano dell’Ospedale CTO. L’intervento è perfettamente riuscito ed il calciatore verrà monitorato quotidianamente durante il recupero.

Il recupero del giocatore dovrebbe avvenire in tempi brevi ed il suo fermo per la squalifica ricevuta proprio contro i bianconeri ( era diffidato), potrà portare solamente dei benefici al centrocampista brasiliano

Leggi anche:   Striscioni Laziali, tra sfottò e amore verso la Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: altro esubero ceduto, il comunicato ufficiale

Published

on

La Lazio continua a cedere gli esuberi biancocelesti e questa volta tocca a Mattia Novella. Il giocatore ripartirà dalla Serie C con l’AZ Picerno. Ecco il comunicato ufficiale:

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Novella Mattia a favore della società AZ Picerno partecipante al campionato di Serie C.

Leggi anche:   Mertens vicino al Galatasaray
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Vecino è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

vecino lazio

Mattias Vecino è ufficialmente un giocatore della Lazio. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio dopo aver svolto le visite mediche nella giornata odierna.

Vecino Matias è un nuovo calciatore della S.S. Lazio. Il calciatore, che ha sottoscritto un contratto di tre stagioni sportive, si unirà al gruppo dal prossimo mercoledì.

Leggi anche:   Striscioni Laziali, tra sfottò e amore verso la Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Muriqi ufficiale al Mallorca

Published

on

muriqi mallorca

Vedat Muriqi è ufficialmente un giocatore del RCD Mallorca. Ad annunciarlo è la stessa Lazio tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito societario.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Muriqi Vedat al club spagnolo RCD Mallorca.

Il Pirata dopo essere stato ad un passo dal Bruges torna nella squadra spagnola dove, in quest’ultima stagione ha conquistato il cuore dei tifosi spagnoli.

Leggi anche:   Mertens vicino al Galatasaray
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design