Connect with us

News

Buone notizie: Immobile e Cataldi si allenano

Published

on

Simone Inzaghi può sorridere, sia Ciro Immobile sia Danilo Cataldi sono recuperati. Tutti e due hanno svolto l’intero allenamento del venerdi. Il bomber, fermo giovedi per attacco influenzale, prima è sceso in campo con lo scalda collo, poi nel corso dell’allenamento si è tolto anche quello e ha svolto l’intera sessione con il gruppo. Contro il Brescia domenica ci sarà.

Come ci sarà Danilo Cataldi. Il centrocampista dopo 2 giorni di stop e un allenamento differenziato oggi si è riaggregato al gruppo svolgendo tutta la sessione. Così sarà Cataldi a prendere il posto in cabina di regia di Luis Alberto, squalificato, mentre Marco Parolo giocerà al posto di Lucas Leiva. Il terzo centrocampista centrale sarà il Sergente. Inzaghi sorride, contro il Brescia sarà una partita difficile dopo la lunga sosta, da giocare senza due titolari importanti ma almeno Cataldi e Immobile ci saranno.

[mailpoet_form id=”2″]



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica