Abbonamento ss Lazio – La Lazio ha lanciato la campagna abbonamenti Avanti Insieme il 23 Giugno 2022 alle ore 10.00. In un primo momento i dati che arrivavano, sembravano buoni ma dopo pochi giorni la vendita dei tagliandi si è arenata. In un solo giorno infatti, il primo dato parlava di 2000 tessere staccate.
Quanti abbonamenti ha fatto la Lazio fino ad ora?
Aggiornamenti:
Aggiornameto 25/07/2022: Divorati 17200 abbonamenti della Lazio con la Curva Nord e Distinti che potrebbero registrare il tutto esaurito ( Qui l’aggiornamento )
23/07/2022: Secondo al rassegna stampa di Radiosei, continua la vendita con un balzo giorno dopo giorno. Al momento sono stati venduti 16400 abbonamenti della ss Lazio
22/07/2022: La vendita libera fa registrare un record di 4000 abbonamenti venduti in un giorno e file online. Circa 16 mila abbonamenti venduti
19/07/2022: Come riporta La Repubblica sembrerebbe che la Lazio abbia venduto 10.000 abbonamenti raggiungendo il primo obiettivo prima della vendita libera.Aggiornamento 17/07/2022:Le parole di Marco Canigiani e i 9000 abbonamenti venduti
16/07/2022: Claudio Lotito si presenta ad Auronzo di Cadore e risponde ai tifosi che sono stati venduti solamente 8500 abbonamenti mettendo a paragone con quelli della As Roma.
15/07/2022: con l’arrivo di Romagnoli e altri giocatori chiesti da Maurizio Sarri, arriva una risposta dai tifosi. Per ora, nella finestra di sottoscrizione per i vecchi abbonati, è stata raggiunta quota 8200.
Primo dato arrivato dopo 18 giornidall’apertura
L’ultimo aggiornamento di quanti abbonamenti ha fatto la Lazio risale a qualche giorno fa. dall’apertura della Campagna sono state vendute 5700 tessere. Un dato risalente a pochi giorni fa. La media parla che negli ultimi giorni la media dei nuovi abbonati stia sulle 400 unità al giorno.
Un dato che, a confronto con l’Olimpico pieno contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata, lascia pensare che il tifoso biancoceleste vuole vedere come andrà il calciomercato della Lazio per poi valutare se Lotito abbia fatto quel passo tanto atteso verso i tifosi che tutti si aspettano.
Romagnoli fa volare le vendite
Con l’arrivo di Alessio Romagnoli il dato dalla biglietteria aumenta con le unità degli abbonamenti venduti. In poche ore, i tifosi biancocelesti hanno ricominciato a sottoscrivere la tessera arrivando ad un dato provvisorio ( al 12 Luglio 2022) di circa 7100 abbonamenti venduti.
Gli acquisti che possono convincere i tifosi
In questa sessione di calciomercato, mai come nel passato, Claudio Lotito si è mosso in anticipo con il mercato in entrata ed in uscita. Per ora i colpi, se vogliamo chiamarli così, sono quelli di Gila, Marcos Antonio, Cancellieri, Casale e in arrivo Marcos Antonio. Per convincere i tifosi ma soprattutto accontentare Maurizio Sarri, dovranno arrivare almeno 2 portieri tra i quali uno che si adatti al meglio nel gioco del tecnico toscano, un vice Immobile ed un terzino. Il grande colpo che potrebbe riportare la consapevolezza e una Lazio in alto, potrebbe essere quello di Dries Mertens, un giocatore fortemente voluto da Comandante e dai tifosi biancocelesti che sognano in grande.
Come riportato anche dal sito ufficiale della SS Lazio, fino al 20 Luglio, gli abbonati della stagione 2019-2020, potranno rinnovare l’abbonamento esercitando il diritto di prelazione sul proprio poso o potranno sceglierne un altro.
Contestualmente la scelta dei posti potranno essere anche su quelli non soggetti a prelazione.
La vendita per i nuovi abbonati riprenderà dal 21 Luglio alle ore 16.00 e avrà termine il 10 Agosto alle ore 19.
SS Lazio Abbonamenti, cosa comprendono?
Come riportato dalla Campagna abbonamenti, tutti i tifosi che ne usufruiranno, potranno assistere a 19 partite casalinghe di Serie A e la prima partita in casa valida per la Coppa Italia. Inoltre quest’anno, la Lazio mette a disposizione qualche servizio aggiuntivo come la personalizzazione gratuita della nuova maglia per chi sotto scriverà l’abbonamento se acquistata entro il mese di Luglio presso tutti i Lazio Style 1900.
Le attività previste per gli abbonati
Tutti coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti alla stagione 2022/23 potranno avere gratuitamente la personalizzazione della maglia che acquisteranno presso i Lazio Style 1900 a partire dal prossimo luglio.
Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna d’Onore avranno la possibilità, in occasione di una partita dedicata, di assistere al riscaldamento della prima squadra a bordo campo.
Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Monte Mario potranno acquistare la maglia autografata del campione preferito, con soli 94€ aggiuntivi acquistando la tariffa Monte Mario Plus Maglia che sarà consegnata a settembre.
Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Monte Mario avranno la possibilità di prenotare, nel corso della stagione, il pranzo o la cena presso il Ristorante della Sala Gold a 20 euro per il menu adulto e 10 euro menu bambino.
Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Tevere Top, dalla prima partita casalinga di campionato, potranno effettuare gratuitamente la foto con Olympia in un’area dedicata, sita in Tevere.
Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Tevere Laterale (Nord e Sud), riceveranno in omaggio una t-shirt per colorare di biancoceleste la propria tribuna.
Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento tribuna d’Onore, Monte Mario e Tevere Top potranno usufruire di promozioni speciali presso la SPA ed il Fitness Center del Rome Cavalieri Hilton – tel. 0635092950 / [email protected]
I PREZZI
I prezzi sono comprensivi della prima partita casalinga di Coppa Italia
Settori
INTERO
DONNE** INVAL. 100%***
UNDER 16 **
OVER 65**
AQUILOTTO**
PROVINCIA IN TRIBUNA**
CURVA NORD
€ 269
€ 220
€ 220
–
€ 50
–
DISTINTI (ne/no/se)
€ 269
€ 220
€ 220
–
€ 50
–
TEVERE ( Parterre Laterale)
€ 449
€ 390
€ 390
–
€ 50
–
TEVERE ( Parterre centrale )
€ 549
€ 470
€ 470
–
€ 50
–
TEVERE Laterale
€ 576
€ 495
€ 495
€ 495
€ 50
€ 530
TEVERE TOP
€ 700
€ 590
€ 590
€ 590
€ 50 ****
€ 630
MONTE MARIO
€ 800
€ 640
€ 640
€ 640
€ 50
€ 720
MONTEMARIO Plus Maglia
€ 894 *
€ 734 *
€ 734 *
€ 734 *
€ 144 *
€ 814 *
ONORE CENTRALE
€3.600
–
€ 1.600
–
€ 500
–
* Gli abbonati di Monte Mario potranno acquistare una maglia autografata dal campione preferito con 94€ aggiuntivi
** Gli abbonamenti a tariffa ridotta non possono essere soggetti a cambio nominativo.
*** La tariffa invalido al 100% viene applicata anche all’accompagnatore.
**** La tariffa Aquilotto per la tribuna Tevere Top deve essere venduta necessariamente abbinata ad un abbonamento adulto.
Gli abbonamenti della Lazio continuano ad essere venduti, complice anche il calciomercato, Romagnoli e forse l’arrivo di un big come Mertens. I laziali sognano e rispondono alla chiamata dei giocatori e della società. Una campagna abbonamenti che ad oggi, 25/07/2022 fa segnare il quasi tutto esaurito in Curva Nord e distinti. Nella giornata di ieri è stata superata quota 17000 con la Lazio che ha venduto 17200 abbonamenti!
Un dato alto che ha chiamato a raccolta molti tifosi ed uno stadio che riavrà i colori biancocelesti sugli spalti dopo un periodo di vuoto dovuto anche alla pandemia.
Intanto la società, con Binance è pronta a lanciare anche i ticket digirali con iNo Fungible Token, biglietti NFT. I tagliandi saranno disponibili sugli smartphone dei tifosi biancocelesti tramite un QR Code.
Molto probabilmente, la Lazio farà partire anche un altro miniabbonamento per quanto riguardano le tre gare fi Europa League che si giocheranno in casa.
La vendita libera degli abbonamenti della Lazio è iniziata con il botto. Se nella prelazione il numero era fermo, con l’avvio della vendita libera, il numero delle tessere venduti si è ampiamente impennato. A fare il punto della situazione è Marco Canigiani ai microfoni della Lazio:
“Ci stiamo avvicinando alle quindicimila e cinqucento tessere vendute. L’obiettivo con questo ritmo è quello di superare a breve i sedicimila. Quando ci sono le partite è complicato vendere biglietti ed abbonamenti insieme, ma valuteremo una riapertura della campagna abbonamenti oltre il 10 agosto. Credo che sia importante che i tifosi facciano l’abbonamento. Ieri sono stati venduti circa quattromila abbonamenti. Online c’erano le file, speriamo che gli abbonati convincano altri tifosi. Secondo me l’effetto Romagnoli verso la vendita libera è quello dell’affetto verso la propria squadra. L’abbonamento è una questione di cuore. Per quanto riguarda il mini abbonamento di Europa League valuteremo. Ricordiamo, inoltre, che l’abbonamento riguarda anche la prima partita di Coppa Italia. La prima maglia ha riscosso grande successo, come le altre due. Le divise vanno a coprire i gusti diversi dei tifosi”.