Connect with us

News

Lotito verrà scortato e la Procura apre un’inchiesta

Published

on

contestazione lotito

Lazio-Sassuolo si avvicina e l’ambiente in casa biancoceleste si fa sempre più caldo. In questi giorni è stata confermata la scorta per il presidente Claudio Lotito. Non è una novità e ogni sei mesi arriva il rinnovo, ma stavolta non ci sono stati dubbi. Le minacce di morte, i numeri dei telefoni del presidente (e del diesse Igli Tare) pubblicati su Facebook, la contestazione montata e riesplosa ai livelli di guardia venti giorni fa per la cessione di Hernanes all’Inter hanno fatto scattare le misure di sicurezza. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dalla Prefettura hanno informato che c’è un’oggettiva situazione di rischio per Lotito e sono in corso gli accertamenti, scattati dopo una serie quasi interminabile di telefonate ricevute dal patron nei primi tre o quattro giorni di febbraio. Il rapporto, già non idilliaco con la piazza, sta vivendo uno dei momenti più bassi della storia. I tifosi vorrebbero il salto di qualità e ritengono insoddisfacenti due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana conquistate in dieci anni anche a fronte di un solo terzo posto come miglior risultato in campionato.Le istituzioni vigilano e il fascicolo è finito sul tavolo di Michele Prestipino, 55 anni, procuratore aggiunto della Procura di Roma. E’ arrivato nello scorso settembre dalla Dia di Reggio Calabria e in precedenza aveva lavorato a Palermo: conduceva inchieste su mafia e n’drangheta. Si indaga a 360° anche perché, come riporta il quotidiano, nel mezzo della contestazione, si potrebbe anche insinuare o nascondere chi vorrebbe sfruttare l’onda emotiva per provare a sfilare il controllo della società a Lotito. E’ solo un’ipotesi, perché in passato è successo, ma niente in questo momento va escluso.

LALAZIOSIAMONOI, FABRIZIO PATANIA – CORRIEREDELLOSPORT

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza