Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito sulla trattativa per Astori :” Parliamo di spiccioli “

Published

on

 

lotito

Una promessa in tackle: «Ti darò Astori, lo avrai in ritiro», ha giurato Lotito al telefono a Pioli. Eppure la telenovela continua. Da Forte dei Marmi ieri entrava a gamba tesa sul Cagliari per infrangere l’ultima onda: Giulini spinge controcorrente per la cessione del difensore all’Inter, finge di non gradire il pressing della Lazio sull’entourage del giocatore. Ma Lotito non molla. E’ certo d’arrivare alla svolta nelle prossime ore, addirittura di ‘annunciare Astori fra domani e dopodomani. In Sardegna remano contro, in realtà per racimolare più soldi possibili: la richiesta di 8 milioni deve scendere a 6,5 milioni, al massimo a 5 più uno fra Cataldi o Tounkara. «Parliamo di spiccioli», urlava ieri il presidente biancoceleste, con tre cellulari all’orecchie. 

ILMESSAGGERO

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza