Connect with us

News

Liverani:” Il vero acquisto è De Vrij, Keita? Ho visto di peggio”

Published

on

Fabio Liverani  è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia per parlare un po’ di Lazio.

“L’obiettivo stagionale? Penso che la Champions sia lontana, a meno che non toppi qualcuno lì davanti, ma questa Lazio può tranquillamente lottare per l’Europa League. La difesa doveva essere ritoccata ed è stato fatto.L’acquisto più importante è il recupero di De Vrij. Bastos mi è piaciuto tanto contro la Juventus e Wallace è un buon prospetto. Anche Lukaku è giovane ed interessante. Davanti si è perso Candreva, ma è inutile tenere chi non ha motivazioni. Immobile poi è un ottimo acquisto”.

Caso Keita:“Ha 21 anni, è giovane ed a volte i giovani fanno errori di valutazione. Bisogna trovare un giusto compromesso perché è un patrimonio della Lazio. La società gli ha dato tanto in passato e lui sta ancora crescendo. Va aiutato e supportato, naturalmente se la società lo ritiene un giocatore importante. Ricucire col gruppo? Non so cosa sia successo, ma non credo che abbia fatto cose talmente gravi da non poter ricucire determinati rapporti. In passato ho visto di peggio”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.