Connect with us

Calciomercato Lazio

Perea al Lugo, le sue prime parole

Published

on

Brayan Perea da possibile scommessa a flop laziale in giro per il mondo “sottoforma” di prestito.

Il centroavanti colombiano è approdato nel club spagnolo Lugo in prestito con diritto di riscatto.

Ecco le sue prime parole:

 “Ho sempre desiderato giocare nel campionato spagnolo, qui ci sono i migliori calciatori del mondo. Fin dal primo giorno in cui il direttore sportivo mi ha parlato della possibilità di venire qui ho mostrato grande interesse, restando in ansia fin quando non si è concretizzato ufficialmente il mio trasferimento. Il Lugo è un grande club e lo ha mostrato in queste prime giornate di campionato. Mi piace molto il fatto che la squadra segni molto e che giochi un bel calcio. Johan Mojica (colombiano del Rayo Vallecano, ndr), che è un mio grande amico, mi ha consigliato di venire qui, assicurandomi che sarebbe stato la decisione migliore da prendere. Nonostante la mia altezza ho una buona tecnica e con i miei movimenti aiuto i miei compagni d’attacco.Voglio fare un buon campionato per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza