Connect with us

Calciomercato Lazio

Le strategia di mercato di Lotito :” Devo parlare con Tare e Petkovic “

Published

on

LOTITO
A Taormina tra bellezze e mare, metti qualche presidente e dirigente: da Lotito a Pulvirenti a Galliani. E mentre il patron della Lazio si gode il suo mini ritiro in Sicilia, i biancocelesti hanno iniziato la preparazione ad Auronzo di Cadore:“Non so se sta bene mentalmente, lo vedremo nel ritiro. Sicuramente vogliamo allestire una squadra competitiva, sperando che siano un valore aggiunto, sperando di creare un’unità di intenti con risultati superiori dello scorso anno”. ha spiegato Claudio Lotito ai microfoni di Sky Sport 24.

Il ritiro è appena iniziato, ma il calciomercato quest’anno per la Lazio è già in fase avanzata: ufficializzati Novaretti, Felipe Anderson, Perea e Vinicius, si attende l’arrivo di Biglia ma intanto il presidente biancoceleste assicura che la squadra verrà rinforzata. Tra nomi in uscita, smentite in entrata, ecco il mercato secondo Lotito: “Matuzalem? Non ne abbiamo parlato perché Preziosi ha avuto un contrattempo e non è potuto venire. Comunque ad oggi non c’è nessuna trattativa in corso, abbiamo una squadra che può essere perfezionata ma non stravolta. Faremo un punto della situazione, cercherò di parlare con Tare e col mister per capire le necessità per partire bene. Abbiamo delle urgenze perché abbiamo la Supercoppa con la Juventus, un trofeo importante da giocare contro la squadra più forte. Candreva? Al di là di ciò che faremo con i singoli, noi vogliamo rinforzare la squadra e non indebolirla. Puntiamo su di lui, così come su Lulic. Tutti calciatori che hanno fatto ricredere in tanti, e spero che accada anche con i nuovi acquisti. Abbiamo ringiovanito la rosa, cercando di trovare un mix di giocatori con esperienza e calciatori giovani che acquisiscano la mentalità da grande squadra”.

Per l’attacco il nome caldo è quello diAlessandro Matri, prontamente smentito dal presidente: Non lo abbiamo mai trattato, non è un nostro obiettivo per una serie di motivi. Al di là di tutto questo, integreremo la rosa per migliorare il tasso tecnico e le motivazioni della squadra”.

Fiducia, come dall’inizio della vicenda calcioscommesse, sulla posizione di Stefano Mauri deferito dalla Procura Federale come anche la Lazio stessa: “Sicuramente non facciamo i salti di gioia, anche perché la società subisce un deferimento per responsabilità oggettiva. Quel che fa eventualmente fa Mauri al di là dell’orario di lavoro non può interessarci. Va rivista secondo me la forma della responsabilità oggettiva. Per Mauri, inoltre, penso che dimostrerà la sua posizione che corrisponde a quanro emerso dalle carte”.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   La Lazio pensa a Lo Celso, la situazione

Per il rinnovo di Petkovic invece non ci saranno problemi: “Quello che conta sono i rapporti che intercorrono tra le parti”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In

Published

on

acerbi napoli

In attesa della chiusura definitiva del calciomercato, la Lazio ha depositato la lista dei giocatori che verranno utilizzati in questa Serie A. Contro tutte le aspettative ma non troppo, Maurizio Sarri ha inserito anche Francesco Acerbi, Kyine Sofian e Akpa Akpro. Quest’ultimi anche se possono partire da un momento all’altro, sono considerati dal tecnico utili alla causa bancoceleste.

LISTA OVER 22 (max 17 posti)

Maximiano, Adamonis, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Radu, Acerbi, Marusic, Vecino, Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Kiyine, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Luis Alberto

LISTA OVER 22 FORMATI IN ITALIA (max 4 posti) 

Provedel, Zaccagni, Lazzari, Immobile

LISTA OVER 22 FORMATI NEL CLUB (max 4 posti)

Cataldi

UNDER 22 UTILIZZABILI

Cancellieri, Marcos Antonio, Raul Moro, Luka Romero, Furlanetto, Kamenovic, Mario Gila, Bertini

Leggi anche:   Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Published

on

tare lascia la lazio

Termina dopo 13 anni la sua avventura con la Lazio Etienne Tare. Il figlio di Igli Tare ha salutato compagni e società tramite un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore ha firmato con il Rapid Vienna e ripartirà con la squadra B per continuare ad imparare e maturare come calciatore. Con la Lazio Primavera il giocatore ha collezionato una sessantina di partite 3 assist e 7 gol siglati.

 “Dopo 13 anni con i colori della mia squadra del cuore, volevo ringraziare la società tutti i miei compagni e lo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie di cuore, e sempre forza Lazio!”.

Leggi anche:   La Lazio pensa a Lo Celso, la situazione
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design