Connect with us

Calciomercato Lazio

Botta e risposta tra Zarate e la Lazio :” Vado al Velez ” ; Gentile :” Non puoi “

Published

on

ZARATE LOTITO
Mauro Zarate torna a parlare, lo fa ai microfoni di Radio Espn Rivadavia. Conferma l’accordo, ormai prossimo, con il Velez: “Sono molto felice per il mio ritorno in Argentina, ho intenzione di incontrare Miguel Calello (presidente del Fortin ndr) per chiudere l’accordo, non vedo l’ora di giocare”.

E’ un fiume in piena Maurito, ormai sente di aver chiuso il capitolo Lazio: “Le strutture sono migliorate rispetto a quando sono andato via, voglio giocare e tornare a sentirmi utile, al Velez mi sono sempre sentito amato e so che qui posso vincere qualcosa d’importante“.

Maurito ha già discusso con il tecnico Gareca: “Si è vero, so cosa vuole da me”. Il suo sogno si chiama Mondiale: “Per ora è una prospettiva lontana, ma è uno dei motivi che mi ha spinto a tornare. Voglio dimostrare le mie qualità, guardate Scocco: è tornato ed è diventato il capocannoniere del campionato. Zarate si sente già del Velez.

La replica della Lazio arriva dall’avvocato Gian Michele Gentile in Esclusiva ai nostri microfoni: Stamattina ho visto di questo articolo sul giornale di Buenos Aires. Probabilmente Zarate aspetterà che il collegio arbitrale emetta un verdetto che possa essere a lui favorevole per poi fare l’accordo con il Velez”.

Nel caso in cui concludesse accordi prima della decisione del collegio, infatti, il giocatore incorrerebbe in multe e squalifiche: “Zarate è legato alla Lazio fino al 30 giugno dell’anno prossimo. O si mette d’accordo con la Lazio per andare al Velez o ottiene la liberatoria dal collegio arbitrale. Non ci sono altre alternative”.

Tra una settimana, comunque, sarà tutto deciso: “Domani abbiamo l’ultima udienza per replicare alle ultime difese che sono state scritte. Poi il collegio deciderà e deve emettere il lodo entro lunedì 22 luglio”.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In

Published

on

acerbi napoli

In attesa della chiusura definitiva del calciomercato, la Lazio ha depositato la lista dei giocatori che verranno utilizzati in questa Serie A. Contro tutte le aspettative ma non troppo, Maurizio Sarri ha inserito anche Francesco Acerbi, Kyine Sofian e Akpa Akpro. Quest’ultimi anche se possono partire da un momento all’altro, sono considerati dal tecnico utili alla causa bancoceleste.

LISTA OVER 22 (max 17 posti)

Maximiano, Adamonis, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Radu, Acerbi, Marusic, Vecino, Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Kiyine, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Luis Alberto

LISTA OVER 22 FORMATI IN ITALIA (max 4 posti) 

Provedel, Zaccagni, Lazzari, Immobile

LISTA OVER 22 FORMATI NEL CLUB (max 4 posti)

Cataldi

UNDER 22 UTILIZZABILI

Cancellieri, Marcos Antonio, Raul Moro, Luka Romero, Furlanetto, Kamenovic, Mario Gila, Bertini

Leggi anche:   Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Leggi anche:   Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Published

on

tare lascia la lazio

Termina dopo 13 anni la sua avventura con la Lazio Etienne Tare. Il figlio di Igli Tare ha salutato compagni e società tramite un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore ha firmato con il Rapid Vienna e ripartirà con la squadra B per continuare ad imparare e maturare come calciatore. Con la Lazio Primavera il giocatore ha collezionato una sessantina di partite 3 assist e 7 gol siglati.

 “Dopo 13 anni con i colori della mia squadra del cuore, volevo ringraziare la società tutti i miei compagni e lo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie di cuore, e sempre forza Lazio!”.

Leggi anche:   Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design