Connect with us

Calciomercato Lazio

Il Velez annuncia Zarate, la Lazio rilancia :” Non finisce qui “

Published

on

ZARATE LOTITO
Mauro Zarate al Velez, ora c’è anche il comunicato ufficiale del Fortin: “La leggenda continua. L’accordo è stato trovato oggi a mezzogiorno e nelle prossime ore verranno ultimati gli ultimi dettagli dell’operazione. Domani Zarate sosterrà il primo allenamento presso la ‘Villa Olimpica’. Benevenuto a casa tua, Mauro. Ti stavamo aspettando“. Quale sarà la risposta della Lazio?

La Lazio rimane in posizione d’attesa, non si scompone di fronte all’annuncio del Velez. Il club biancoceleste è convinto di essere nel giusto, attenderà la decisione del collegio arbitrale come conferma il direttore sportivo, Igli Tare, in Esclusiva ai nostri microfoni:Abbiamo preso atto del comunicato del Velez. Posso dire che noi aspettiamo la decisione del collegio arbitrale e comunque per la Lazio la questione Zarate non finsice qui”. Che non fosse l’ultimo capitolo della telenovela c’era da aspettarselo.

LALAZIOSIAMONOI

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement