Connect with us

Calciomercato Lazio

Il Velez annuncia Zarate, la Lazio rilancia :” Non finisce qui “

Published

on

ZARATE LOTITOMauro Zarate al Velez, ora c’è anche il comunicato ufficiale del Fortin: “La leggenda continua. L’accordo è stato trovato oggi a mezzogiorno e nelle prossime ore verranno ultimati gli ultimi dettagli dell’operazione. Domani Zarate sosterrà il primo allenamento presso la ‘Villa Olimpica’. Benevenuto a casa tua, Mauro. Ti stavamo aspettando“. Quale sarà la risposta della Lazio?

La Lazio rimane in posizione d’attesa, non si scompone di fronte all’annuncio del Velez. Il club biancoceleste è convinto di essere nel giusto, attenderà la decisione del collegio arbitrale come conferma il direttore sportivo, Igli Tare, in Esclusiva ai nostri microfoni:Abbiamo preso atto del comunicato del Velez. Posso dire che noi aspettiamo la decisione del collegio arbitrale e comunque per la Lazio la questione Zarate non finsice qui”. Che non fosse l’ultimo capitolo della telenovela c’era da aspettarselo.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.