Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Le parole di mister Inzaghi in conferenza stampa

Published

on

A fine gara Inzaghi è al settimo cielo per la conquista degli ottavi. Ai cronisti presenti in sala stampa ha commentato così la gara.

LE PAROLE DI INZAGHI

Dove la mette questa soddisfazione tra le gioie ottenute da quando è allenatore della Lazio?

“Probabilmente domani ti potrei darei una risposta. Un grande passo, inaspettato. Il giorno del sorteggio avevo questa speranza, era il mio sogno. Dopo venti anni la Lazio è riuscita in Europa. Una grande soddisfazione, meritatissima. Giusto godersi questa soddisfazione con tutti i ragazzi”.

Come spiega gli ultimi minuti? 

“La partita si era messa bene, per 70′ abbiamo stradominato in campo e giocato un grandissimo calcio. L’unico neo è non aver fatto il terzo gol, giocavamo contro una squadra che non aveva niente da perdere. Abbiamo preso il gol del 2-2 evitabile. Abbiamo sofferto, ma sulla qualificazione non c’è nulla da dire”.

Ha influito la vittoria contro il Dortmund?

“La vittoria contro il Dortmund è stata una grande iniezione di fiducia, abbiamo battuto una grande squadra contro il Borussia. Qualificazione meritata, adessa testa e cuore al campionato”.

I cambi sono arrivati in ritardo?

“Avrei dovuto fare prima i cambi. Luis Alberto, Leiva e Immobile stanno giocando sempre. Già alla fine di primo tempo gli ultimi due avevano delle problematiche, dovevo farli uscire. Volevo fare il 3-1, purtroppo non c’è riuscito. Hanno dato il cuore ma non erano in perfette condizioni fisiche. Speriamo siano al top per la prossima”.

Girone?

“Ero molto tranquillo, abbiamo fatto un girone strepitoso. Per quello che abbiamo fatto la qualificazione è meritatissima”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica