Home News Lazio Le pagelle di Benevento Lazio

Le pagelle di Benevento Lazio

894
0

Doveva essere la partita della ripartenza in campionato ed invece è sembrata piu’ una ennesima retromarcia per la squadra di mister Inzaghi.

Un primo tempo dove hai dominato in lungo e in largo, segnando un grande gol con il solito Immobile, ma sprecando per troppa leziosità tante occasioni per ammazzare la partita.

Un secondo tempo pessimo, senza verve e senza carattere, tanti giocatori sotto la media e qualcuno inguardabile.

4 punti in 4 partite è il risultato della mediocre posizione attuale della Lazio che almeno in campionato ha fino ad oggi deluso.

Dopo tante partite mi pongo ancora il perchè i nostri esterni Lazzari e Marusic una volta arrivati sul fondo, non riescono MAI a effettuare un passaggio o cross decente per le punte.

Per non parlare della difesa odierna che ha lasciato buchi enormi per il solo attaccante del Benevento. Inaccettabile.

Adesso in 7 giorni i due big match contro Napoli e Milan, che risolleveranno o faranno sprofondare la squadra biancoazzurra.

Vediamo i voti della nostra Lazio:

REINA 6,5: anche stasera salva in almeno due occasioni la porta laziale.

RADU 5: anche stasera conferma il suo pessimo periodo di forma.

HOEDT 5: oggi male, si lascia scappare alle spalle in un paio di occasioni l’unico attaccante del Benevento.

LUIS FELIPE 5: prende palla e la scarica dietro ed è sempre in ritardo sugli avversari.

ESCALANTE 6,5: bene finchè la condizione lo assiste.

MILINKOVIC 5,5: opaco anche stasera il sergente anche se la prestazione e migliore di quella con il Verona.

LUIS ALBERTO 5,5: nel primo tempo fa girare alla grande la Lazio ma è troppo lezioso. Nel secondo tempo scompare.

LAZZARI 5,5: un esterno a metà: bene nella spinta, arriva sul fondo, e sbaglia il 90% dei cross o passaggi in area di rigore.

MARUSIC 5,5: stessa discorso del “compare” di fascia; lui però non riesce a crossare di sinistro e deve ritornare sempre sul destro perdendo una mezz’ora.

CORREA 5: e un giocatore di una discontinuità paurosa: o fa bene o è un fantasma. E un giocatore cosi non può essere il titolare di un squadra da ottavi di finale di Champions.

IMMOBILE 6,5: un gol spettacolare che racchiude un suo buon primo tempo. Nel secondo scompare come tutti i suoi compagni.

PATRIC 5: entra per il mediocre Luis Felipe e riesce a copiare la sua prestazione mediocre.

PEREIRA SV

CAICEDO SV

CATALDI SV



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!