Oggi altre amichevoli europee con sfide di lusso e molto interessanti. Tra queste spicca uno scontro molto particolare tra la Svizzera e la Bosnia. E quando si parla di queste due selezioni, ai laziali vengono in mente subito due nomi, quelli di Senad Lulic e Vladimir Petkovic.
Insieme hanno contribuito alla promozione del Bellinzona nella Serie A svizzera e si sono ritrovati piacevolmente nel periodo laziale, contribuendo nel 2013 alla conquista della Coppa Italia, quella del derby e che tanti laziali ancora ricordano con gioia. Ma il brutto divorzio del tecnico slavo dalla squadra romana li ha separati e questa è in assoluto la prima volta che si affronteranno in una partita ufficiale, per di più a livello europeo, da amici nemici.
Per Lulic è un’emozione particolare poterlo rincontrare e, ai microfoni della RadioTelevisione Svizzera ha parlato di ciò in questi termini: “Qui è dove sono cresciuto, dove ho imparato a giocare e sono diventato un calciatore, quindi posso dire che per me la Svizzera è una seconda casa. Giocare al Letzigrund contro Petkovic è sicuramente molto speciale per me. Di solito giochiamo sempre insieme, questa sarà la prima volta da avversari. Da Bellinzona sono passati tanti anni, ma andare in serie A insieme è stata davvero una cosa bellissima e quella festa promozione…”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




