Connect with us

Intervista

Lazionali, Lulic sfida Petkovic: “Giocarci contro sarà speciale..”

Published

on

Oggi altre amichevoli europee con sfide di lusso e molto interessanti. Tra queste spicca uno scontro molto particolare tra la Svizzera e la Bosnia. E quando si parla di queste due selezioni, ai laziali vengono in mente subito due nomi, quelli di Senad Lulic e Vladimir Petkovic.

Insieme hanno contribuito alla promozione del Bellinzona nella Serie A svizzera e si sono ritrovati piacevolmente nel periodo laziale, contribuendo nel 2013 alla conquista della Coppa Italia, quella del derby e che tanti laziali ancora ricordano con gioia. Ma il brutto divorzio del tecnico slavo dalla squadra romana li ha separati e questa è in assoluto la prima volta che si affronteranno in una partita ufficiale, per di più a livello europeo, da amici nemici.

Per Lulic è un’emozione particolare poterlo rincontrare e, ai microfoni della RadioTelevisione Svizzera ha parlato di ciò in questi termini: “Qui è dove sono cresciuto, dove ho imparato a giocare e sono diventato un calciatore, quindi posso dire che per me la Svizzera è una seconda casa. Giocare al Letzigrund contro Petkovic è sicuramente molto speciale per me. Di solito giochiamo sempre insieme, questa sarà la prima volta da avversari. Da Bellinzona sono passati tanti anni, ma andare in serie A insieme è stata davvero una cosa bellissima e quella festa promozione…”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement