Connect with us

Lazio Women

Lazio Women Partono Forti in Serie B Femminile con una Vittoria su Hellas Verona

Published

on

Serie B Femminile, Lazio Women, Verona, Sondergaard, Visentin, Colombo, resoconto, sostituzioni

La Lazio Women ha iniziato la sua stagione di Serie B Femminile con il piede giusto, ottenendo una vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona. La partita è stata caratterizzata da momenti di dominio della Lazio Women, con diverse occasioni per entrambe le squadre.

Il momento decisivo della partita è arrivato al minuto 73, quando Popadinova ha segnato con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Questo gol ha consegnato alla Lazio Women i primi tre punti della stagione e un inizio positivo nel campionato.

Ecco il tabellino completo della partita:

HELLAS VERONA-LAZIO WOMEN 0-1

Marcatrice: 73` Popadinova

Formazioni:

HELLAS VERONA: Shore, Ledri, Lotti (76 Mancuso), Meneghini, Sardu, Peretti (60 Dallagiacoma), Bursi (86 Recurez), Pasini (76 Bison), Rognoni, Zanni, Cappucci.

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Varriale, Mancuso, Gothberg; Kuenrath (76 Colombo), Eriksen, Goldoni; Moraca (89 Proietti); Visentin (60 Gomes), Popadinova (89 Palombi).

L’arbitro della partita è stato Lorenzo Garbo, assistito da Roselli e Ielo.

La partita è stata caratterizzata da alcune ammonizioni, tra cui quella di Mancuso per la Lazio Women al minuto 60 e quella di Dallagiacoma per l’Hellas Verona al minuto 72. Inoltre, Cappucci dell’Hellas Verona è stata espulsa al minuto 90+1.

Il recupero è stato di 2 minuti nel primo tempo e 5 minuti nel secondo tempo.

La vittoria rappresenta un ottimo inizio per la Lazio Women in Serie B Femminile, e la squadra spera di continuare su questa strada positiva nelle prossime partite del campionato.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.