Connect with us

News

Alvaro Morata: “L’Atletico è Pronto a Rifarsi Contro la Lazio in Champions League”

Published

on

lazio atletico madrid

A poche ore dal fischio d’inizio della partita di Champions League tra la Lazio e l’Atletico Madrid, uno degli ex protagonisti della Liga, Alvaro Morata, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’importante incontro.

Morata, attualmente nell’organico dei Colchoneros, ha iniziato con un commento sulla sconfitta dell’Atletico Madrid contro il Valencia: “Una sconfitta è sempre una sconfitta. Abbiamo una mentalità positiva. Abbiamo pulito la testa e la squadra è molto forte. Domani abbiamo un’opportunità grandissima per rifarci.”

Quando gli è stato chiesto quali fossero gli obiettivi della squadra in Champions League, Morata ha sottolineato l’importanza di ogni competizione: “Ogni competizione è importante. Abbiamo molta fiducia nel gruppo. Farei di tutto per vincere titoli con l’Atletico, così come i miei compagni. Ci saranno da affrontare tante competizioni, a prescindere da come è andata a Valencia.”

Rispetto agli errori da evitare in Champions League, Morata ha enfatizzato la necessità di costanza e concentrazione: “L’anno scorso abbiamo fatto bene nella prima parte di stagione. In Champions non si possono avere momenti di debolezza. Domani dobbiamo approfittare di questa occasione.”

Quando gli è stato chiesto di commentare la situazione altalenante dell’Atletico Madrid in questa prima parte di stagione, Morata ha ammesso che la squadra ha attraversato alti e bassi: “Sembrava che dopo il Rayo eravamo i migliori d’Europa, dopo Valencia sembrava un disastro. Noi abbiamo sempre voglia di vincere e lavoriamo per questo.”

Infine, Morata ha condiviso un giudizio positivo su Luis Alberto, centrocampista chiave della Lazio: “Lo conosco da quando abbiamo 13 anni, non parlo per amicizia. È uno dei più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna. Non ha la riconoscenza che ha qui in Italia. È tecnico e con personalità. Secondo me è molto molto forte, ma in Spagna non viene valutato così.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.