Connect with us

Intervista

Lazio vs. Atlético Madrid: Pedro Pronto a Sfidare i Colchoneros in Champions League

Published

on

pedro atletico madrid lazio

A meno di ventiquattro ore dalla partita di Champions League tra la Lazio e l’Atlético Madrid, il giocatore della Lazio, Pedro, si prepara mentalmente per un incontro speciale. Per il calciatore canarino, sarà un’occasione unica per affrontare nuovamente l’Atlético Madrid, una squadra con cui ha condiviso molti scontri quando giocava nella Liga spagnola.

In un’intervista con la Televisione Spagnola, Pedro ha rivelato un retroscena interessante: “C’è stato un periodo in cui potevo trasferirmi a Madrid, ma poi non si è concretizzato. Mi sono sempre divertito molto al Calderón con la Nazionale.” Pedro sembra ricordare con piacere i suoi scontri con l’Atlético Madrid durante la sua carriera in Liga.

Mentre Pedro si prepara a sfidare nuovamente l’Atlético Madrid, questa volta da avversario, il suo obiettivo principale è concentrato sulla partita di domani. Entrambe le squadre, la Lazio e l’Atlético Madrid, stanno cercando di ottenere una vittoria per invertire il loro periodo di risultati non proprio positivo. Pedro ha dichiarato: “Nessuno di noi due è arrivato nel miglior momento possibile della stagione, è vero, ma spero che potremo fare una bella partita davanti al nostro pubblico.”

La partita di domani sarà un’occasione speciale anche per Luis Alberto, centrocampista della Lazio. Pedro ha elogiato il compagno di squadra, sperando che possa ricevere una chiamata in Nazionale: “Luis Alberto sta giocando tanto e molto bene, spero che possa tornare nuovamente in Nazionale. Spero che arrivi quella chiamata.”

Infine, Pedro ha avuto parole di apprezzamento per gli avversari. Ha parlato di Diego Simeone, l’allenatore dell’Atlético Madrid, come di un insegnante e ha sottolineato il legame con i colori biancocelesti: “Il Cholo è un insegnante, per lui è una partita speciale. Ha giocato qui ed è ricordato brillantemente.” Pedro ha anche lodato Antoine Griezmann, definendolo uno spettacolo e un giocatore da seguire.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.