Connect with us

News

Lazio-Vitesse: conferenza stampa di Inzaghi

Published

on

La Lazio dei giovani impatta 1 a 1. Risultato che non compromette nulla.

L’ unica nota stonata l’ infortunio di Nani. In sala stampa Inzaghi dice la sua sulla prestazione:

La situazione di Nani?

Nani ha sentito un problema, è l’unica nota stonata della serata. In questa partita con la classifica già archiviata sembrava tutto a posto, spiace perché stava entrando nei nostri meccanismi, era una soluzione importante. Il prossimo sarà un mese intenso, speriamo di non perderlo per molto ma sicuramente per un paio di settimane non sarà tra noi“.

Un bilancio sulla partita di stasera?

Sono contento, non è semplice trovare la concentrazione per le partite normali, stasera con il girone già passato era ancora più difficile. Sono contento perché nonostante abbiamo preso gol quasi subito contro il Vitesse, che è una squadra che ha vinto la coppa d’Olanda, siamo stati bravi a non disunirci. Adesso avremo tre giorni per preparare nel migliore dei modi la partita contro la Fiorentina“.

Che ne pensa sui giovani?Qualche conferma?

Ho avuto conferma da Crecco che ha fatto la sua gara. Palombi si è dato da fare, il portiere gli ha negato il suo primo gol. C’è stato l’esordio di Miceli, sta lavorando tanto, se lo meritava. Sono soddisfatto della serata, l’unico neo è l’infortunio di Nani“.

Ora la Fiorentina dopo la sconfitta nel derby. Ci si aspetta una reazione come avvenuto lo scorso anno contro la Sampdoria?

Quest’anno giochiamo in casa nostra. Purtroppo non avremo la Curva Nord ma i tifosi verranno lo stesso, come hanno fatto anche con il Cagliari. Sappiamo che non sarà semplice perché la Fiorentina è un’ottima squadra, dovremo dare il meglio“.

Bastos si è ripreso dal derby? Le condizioni di Basta?

Bastos volevo farlo giocare subito, doveva metabolizzare quanto successo domenica scorsa. Sapevo che avrebbe fatto una buona gara oggi. Basta si allenava già da quindici giorni, l’ho visto molto bene. Gli ho risparmiato gli ultimi dieci minuti facendogli subentrare Miceli“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica