Connect with us

News

Lazio-Venezia, Bertolini a fine gara: ” La partita è sempre stata in mano alla Lazio”

Published

on

Vista la squalifica di Zanetti,in panchina è andato il suo vice Bertolini. Il mister in seconda ha commentato così la sconfitta del Venezia contro la Lazio in conferenza stampa:

Ci credevamo, quando affrontiamo le partite lo facciamo con il massimo delle nostre volontà per vincere. Qui all’Olimpico non era facile, sarebbe stato presuntuoso pensare il contrario. Siamo stati bravi in alcune situazioni. Sappiamo che dobbiamo migliorare dal punto di vista offensivo. Noi abbiamo impostato la partita per cercare di subire un giro palla orizzontale e non verticale, ma la Lazio è una squadra di livello e non è facile limitarla. Siamo stati solidi. Ci portiamo a casa delle buone sensazioni per la fine del campionato. La Lazio era una grande squadra nel girone d’andata, il tempo le ha permesso di oliare i meccanismi e giocare sempre meglio. Siamo quasi sempre riusciti a essere solidi contro le big, normale perdere. Ho visto la squadra di Sarri migliorata nella qualità e nella velocità di pensiero: resti comunque in difficoltà anche se provi a bloccarla“. 

Il tecnico ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport:

 “Siamo stati solidi. E’ ovvio che quando si perdere non si può essere soddisfatti. Abbiamo fatto una partita prettamente difensiva come era nelle previsioni. Volevamo essere un po’ più offensivi ma la Lazio non ce l’ha permesso. Abbiamo difeso però con ordine, da squadra. Dovevamo sfruttare forse le poche chance che la Lazio ci ha concesso. Purtroppo così non è stato, abbiamo perso su rigore. La partita l’ha avuta sempre in mano la Lazio però c’è rammarico. Volavamo venire comunque qui a Roma e dare una sensazione di squadra e lo abbiamo fatto. Volevamo rendere dura la vita alla Lazio e ce l’abbiamo fatta. Ora ci sono gli scontri diretti e, per una squadra come noi, sono fondamentali”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica