Connect with us

News

Lazio Primavera, ennesima sconfitta contro l’Atalanta e penultimo posto!

Published

on

Ancora una sconfitta in casa Lazio Primavera con la rosa di Menichini che precipita al penultimo posto con solo 10 punti a +9 dall’Ascoli. Zona critica e allarme rosso con la squadra che senza Raul Moro non riesce più a trovare il gol.

Solamente un punto rimediato in questo 2021 e una serie di gol subiti senza scordarsi il 6-2 rimediato conto l’Empoli. Questa volta a far festa è l’Atalanta che chiude il match della seconda frazione di gioco in soli 6 minuti di gioco. Graziati nel primo tempo con i legni colpiti da Vorlicky i biancocelesti rimediano un 3-0 con la doppietta di Kobacki e Vorlicky.

Furlanetto non può farci nulla ma il reparto che non macina più è proprio quello dell’infortunato Raul Moro con i suoi compagni di reparto che siglano solo reti in 5 partite disputate. Il mister è chiamato ad un miracolo per risollevare la sua squadra dal baratro della retrocessione e chissà se Igli Tare non ha in programma un’altra strigliata alle 6 del mattino.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica