Connect with us

News

Lazio-Bayern, Flick in conferenza stampa :”Gara importante, i miei saranno motivati”

Published

on

Il Bayern è arrivato a Roma. L’ allenatore dei bavaresi Glick, ha presentato il match di domani in sala stampa.

LE DICHIARAZIONI DI FLICK

“Non cerco scuse, contro Bielefeld e Francoforte non abbiamo giocato bene, possiamo salvare solo il secondo tempo. Ora dobbiamo essere pronti per le partite delle Champions League, e queste sono gare speciali, i giocatori saranno motivati. Goretzka? Con la Lazio giocherà dall’inizio. Poi vedremo quanto potrà rimanere in campo. Non è semplice tornare aver contratto il virus, per il nostro gioco è fondamentale”.

TAMPONI POSITIVI – “Sappiamo cosa sia successo in questi giorni. Voglio che la mia squadra sia presente dall’inizio. Abbiamo un’idea di come giochiamo a calcio, e vogliamo riprodurlo di nuovo dall’inizio. Ho assoluta fiducia che i ragazzi lo dimostreranno nella sfida con la Lazio. Loro hanno giocato bene con il Dortmund. Klose? Può sempre aiutare, non contro i biancocelesti. Porta un buon contributo. Ha visto l’allenatore per quattro mesi nel suo ultimo anno, ha giocato anche con alcuni calciatori. La formazione da allenatore richiede molto tempo, e lui vuole chiuderla bene. Gli diamo il tempo di cui ha bisogno per questo”. 

CORONAVIRUS – “Viviamo tutti preoccupati. Abbiamo rafforzato ulteriormente le misure, sono cose che ci accompagnano e probabilmente ci accompagneranno più a lungo. Nessuno può prevedere come si svilupperà la situazione. Non è una bella situazione per la squadra e per tutti coloro che la circondano”.

INFORTUNI – “Avevamo dei giocatori acciaccati, incluso Niklas Sule. Per loro abbiamo programmato un giorno di riposo, Ma domani sarà sicuramente con noi. Joshua Kimmich potrebbe giocare anche a destra. Ma dobbiamo ancora decidere. Jamal Musiala è sempre un’opzione. Tuttavia, ci sono delle fluttuazioni nello sviluppo di un giovane giocatore. Le ultime settimane sono state particolarmente lunghe per lui e c’è stata anche molta eccitazione intorno a lui. È di nuovo sulla buona strada ed è anche una possibilità per domani”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica