Connect with us

News

Lazio-Porto, Sarri in conferenza stampa: ” Partita difficilissima ma non impossibile”.

Published

on

Maurizio Sarri commenti Udinese Vittoria Lazio contro Udinese Partita sporca terreno difficile Mentalità squadra Lazio Condizioni giocatori Lazio

Vigilia di Europa League in casa Lazio. Domani sera gli aquilotti affronteranno il Porto per la gara di ritorno. In virtù del risultato del andata, i biancocelesti devono vincere con almeno due goal di scarto per superare il turno,con un solo goal di vantaggio al termine dei minuti regolamentari però ci saranno i tempi supplementari visto che, è stata abolita la regola del goal in trasferta. A presentare il match in conferenza stampa sono presenti Maurizio Sarri e Luis Alberto. Queste le parole del tecnico:

Quanta distanza tra campionato italiano e portoghese?

Non lo so, non ho una visione così completa del campionato portoghese. Il Porto è forte, non giochiamo contro il sistema calcistico portoghese. In casa sta facendo risultati straordinari, la gara d’andata ci ha detto che è difficilissima, ma non impossibile.

Considerazioni anche per il Napoli?

No, partita importante questa, andiamo dritti per la nostra strada. Non mi piace fare calcoli, saltano sempre per aria con ammonizioni, infortuni. Pensiamo a questa e stop.

Come sta Acerbi?

Un giocatore fermo per 45 giorni, è guarito dal punto di vista medico, chiaramente non è al massimo dell’efficienza prestazionale, stiamo facendo un programma specifico, speriamo di portarlo in condizione presto. Al momento non può iniziare la partita, vediamo se domani va in panchina”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica