Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Lazio-Porto: la conferenza stampa di Luis Alberto ” Penso solo a domani “

Published

on

Derby, Lazio, Roma, Sarri, probabili formazioni, Coppa Italia, giocatori disponibili, defezioni

Alla vigilia di Lazio-Porto, Luis Alberto è intervenuto nella conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.

“Sono cresciuto tanto a livello fisico e a livello difensivo che era ciò che il mister mi chiedeva. A livello di qualità sto tornando e penso che posso fare ancora di più. Vorerei segnare di più per il bene della squadra, ma sto bene e voglio migliorarmi continuamente. 

Lo spogliatoio sta bene, i risultati stanno aiutando. Remiamo nella stessa direzione e domani vogliamo fare una bella gara per poi pensare al Napoli. Contro il Porto è una sfida difficile, sono una squadra che pressa bene che palleggia con fiducia e sarà dura. Dobbiamo trovare spazio, magari con Ciro che potrà imbucarsi per segnare. 

Nel 2018 giocavo come seconda punta poi ormai non gioco più in quel ruolo. Adesso è più difficile segnare, so che mi manca ma non è tutto. Spero domani di riuscire a segnare. A me piace giocare tutte le competizioni, l’Europa League è bellissima. Noi abbiamo dimostrato che se siamo sul pezzo e giochiamo come sappiamo possiamo battere tante squadre e potremmo risultare una squadra scomoda. 

Abbiamo sempre avuto giocatori di qualità, magari con un modulo diverso. Zaccagni è tra i più forti in questa squadra. Pedro invece è di un altro pianeta, è bellissimo giocare con lui. Per me la squadra più difficile da affrontare è il Porto, non penso ad altre squadre, ma solo a domani”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica