Connect with us

News

Lazio-Porto, Conceição in conferenza stampa: ” Dobbiamo cercare di segnare e vincere la partita”.

Published

on

Il Porto è atteso a Roma per la gara di ritorno del turno dell’Europa League. Forti del risultato d’ andata per 2-1, agli uomini di Conceição servirà non perdere per passare il turno, in caso di sconfitta con un goal di scarto al termine dei 90 minuti ricordiamo infatti che, con la nuova regola del goal in trasferta si andrebbe ai supplementari. Il mister portoghese ha presentato il match in conferenza stampa:

“Siamo a metà dei playoff, dobbiamo andare a cercare il risultato. Questo vantaggio è inutile. A Roma con personalità, con la nostra identità e con l’obiettivo di vincere la gara. Indisponibili? Tutti sono convocati, tranne Wendell, squalificato, e Manafà, che è ancora convalescente. Ci saranno tutti. Fuori casa? Giocare in trasferta o in casa non cambia nulla. E questo vale per le squadre che hanno un’identità ben definita nelle dinamiche di gioco”. 

IL PROBABILE APPROCCIO – “Abbiamo lavorato nei minimi dettagli sugli avversari, ma soprattutto su cosa siamo noi come squadra. La preparazione del match non dev’essere affatto diversa. Siamo a metà, il nostro atteggiamento non deve cambiare. Dobbiamo cercare di segnare e vincere la partita. Ovviamente, ora siamo concentrati alla gara di domani, ma dobbiamo pensare che dopo tre giorni avremo una battaglia di campionato estremamente importante. Guardiamo il momento, per vedere chi darà le giuste garanzie”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica