Connect with us

Infermeria

Infermeria Lazio: Immobile, Acerbi, Pedro e Lazzari

Published

on

Lazio-Porto si avvicina e Maurizio Sarri delineerà la formazione per ribaltare il match dell’andata con qualche assenza. Al contrario di Sergio Conceicao che ritrova tutti i suoi giocatori tranne lo squalificato Wendell, il tecnico toscano dovrà fare a meno di una pedina importante dell’attacco: Zaccagni squalificato per l’ammonizione rimediata all’andata mentre era in diffida.

Manuel Lazzari

Per quanto riguardano gli infortuni, l’aria tra emergenza e non è appesa ad un filo. Per quanto riguardano i terzini, sicuramente mancherà Manuel Lazzari che oggi si è recato in Paideia per i controlli alla sua lesione rimediata qualche settimana fa ma che lo lascerà a casa fino alla sosta.

Francesco Acerbi

Per la difesa dovrebbe rientrare Francesco Acerbi che ha assorbito la lesione ma torna dopo tanti giorni di stop e anche se verrà convocato, bisognerà valutare la condizione fisica dal primo minuto di gioco.

Ciro Immobile

Stessa sorte per Ciro Immobile che dovrebbe aver recuperato dall’influenza e in caso di convocazione, difficilmente partirà dalla panchina visto che il numero 17 ha sempre dimostrato di voler lottare anche con qualche “acciacco fisico”.

Pedro

L’incognita maggiore è quella di Pedro, alle prese con un problema al tendine della caviglia. Da Formello non trapela nulla di concreto e molte testate si annullano tra di loro per i tempi di recupero. C’è chi parla di un probabile stop di 1 mese mentre altre parlano di una convocazione imminente contro il Porto o massimo contro il Napoli dal primo minuto di gioco.

Probabile Formazione: Strakosha, Hysaj, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Cabral, Ciro Immobile

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement