Connect with us

News

Ma questa è davvero la Lazio? Le pagelle di Lazio Parma.

Published

on

Tre punti , ma la prestazione è stata pessima sotto tutti i punti di vista, con giocatori che si sono dimostrati non all’altezza di vestire la maglia della Lazio.

Una squadra senza voglia, con le seconde linee hanno dimostrato di essere non adeguati a questi palcoscenisci, e con giocatori che hanno dimostrato che la cessione sarebbe la cosa piu’ opportuna(Correa)

Giocavi contro una squadra già retrocessa, piena di riserve che esce dall’Olimpico con due pali colpiti. La squadra di Inzaghi nel secondo tempo ha tirato una sola volta ad una squadra retrocessa.

Tre punti che tengono acceso il sogno champions e che ufficializzano la qualificazione in europa league e almeno il sesto posto per noi.

Appuntamento sabato con un derby della capitale senza nessun obiettivo in ballo, tolto l’orgoglio.

Vediamo insieme i voti della Lazio:

STRAKOSHA 7: salva la Lazio per due volte da una figuraccia assoluta.

ACERBI 5,5: è un centrale difensivo ma tante volte sale e lascia sguarnita la difesa, lasciando la difesa acquitrino alle sfuriate del Parma retrocesso.

RADU 5,5: riesce ad centrare tutti i difensori del Parma quando prova il cross. E’ ora che il buon Stefan prenda posto in panchina e lasci spazio il prossimo anno a qualche di qualità.

PATRIC 5,5: niente di meno degli altri due sovracitati.

CATALDI 5: io non riesco a vedere niente in questo ragazzo che possa essere all’altezza della Lazio. Sarà un tifoso come noi, ma la qualità è un’altra cosa.

PAROLO 5: eterno ringraziamento per questo giocatore che ha sempre dato tutto per la nostra maglia. Ma l’età avanza e vederlo oggi mi ha fatto tenerezza.

LUIS ALBERTO 6: nel primo tempo è l’unico che prova a creare qualcosa, nel secondo tempo si incavola e non produce niente.

LAZZARI 5,5: sempre la solita questione: questo giocatore ha una grande corsa ma ha dei fondamentali che rasentano la mediocrità. Ha un solo dribbling che conosce e 9 su 10 i suoi cross sono impattati dai giocatori avversari.

FARES 5: 10 milioni per lui mi fanno sanguinare gli occhi. Non riesce a stoppare un pallone e BUSI contro di lui sembra Maicon.

MURIQI 4,5: 20 milioni per questo giocatore e paragonabile ad una truffa all’altezza di Ponzi. Un giocatore veramente che farebbe fatica a giocare nel Crotone. Quel voto sarebbe da dare a chi è riuscito nell’impresa di pagarlo come due Malinovsky.

IMMOBILE 6: segna con un gol che fortunoso è dire poco. Oggi male e poco in partita.

CORREA 4,5: io i giocatori come lui non vorrei mai vederli con la mia maglia , perchè il suo atteggiamento è veramente odioso. In 33 partite ha giocator 2 partite serie, le altre con un cuscino sulla faccia. Spero che ci saluti a fine anno.

ESCALANTE 5: voi l’avete visto?

LUIS FELIPE 6: e lui un difensore centrale l’unico a portare la palla in due occasioni oltre il centrocampo.

AKPA 5: voi l’avete visto(parte 2)

CAICEDO SV

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.