Connect with us

News

Lazio-Parma, Inzaghi in conferenza stampa: “Ora testa al derby”

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

La Lazio soffre più del dovuto ma alla fine porta a casa la sua dodicesima vittoria di fila al Olimpico. A fine gara il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

Sono contento molto della vittoria. Temevamo molto la partita di oggi. Già due anni fa ci eravamo cascati contro una squadra retrocessa in casa. Oggi avevamo tanti squalificati, infortunati e giocatori non al meglio come Escalante, Luiz Felipe e Caicedo. Ci prendiamo la vittoria e per il quinto anno consecutivo l’Europa. Nel primo tempo potevao essere più fortunati. Se fosse entrata la traversa di Luis Alberto sarebbe stata un’altra partita. Le partite sono tutte da giocare e da vincere”.

LA GARA PERSA A FIRENZE  “Eravamo dispiaciuti. A Firenze abbiamo fatto un ottimo primo tempo che ci ha penalizzato un po’. Gli episodi sono determinanti nel calcio. Dopo un girone cosi ci dispiacerebbe uscire dalla champions ma ci sono ancora 9 pounti e bisogna guardare avanti”.

L’ UMORE – “Sono molto contento. Non è semplice chiamare in causa giocatori che venivano da un infortunio. Tutti i ragazzi hanno dato il massimo sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica