Connect with us

News

Lazio-Inter, Inzaghi allenatore del Inter in conferenza stampa: “Sconfitta da analizzare”

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

L’ Inter perde 3 a 1. Una partita dettata dal nervosismo dopo il vantaggio della Lazio. Al termine della partita il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi commenta il match in conferenza stampa :

“Abbiamo visto quello che è successo. La sfortuna ha voluto che Lautaro non si accorgesse di Dimarco a terra, l’azione è ripartita ed è passata dal nostro giocatore a terra e abbiamo preso il gol da quella parte. Abbiamo perso la partita e la testa in quel momento. Nonostante quell’episodio mancavano ancora 10 minuti più recupero e quindi l’episodio ha indirizzato la gara”. Prosegue ancora:

“Sono preoccupato se guardo il risultato, sono fiducioso se guardo la prestazione. Questa è la prima sconfitta che sarà da analizzare, ma per 60 minuti siamo stati bene in campo, avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo sbagliato tecnicamente, abbiamo sbagliato nel non ammazzare la partita. Il nostro errore è stato far rientrare in partita una squadra di qualità come la Lazio dopo il gol di Immobile”. Infine una battuta per l’ accoglienza dei tifosi della Lazio:“Una grandissima emozione, quella che speravo speravo. Sapevo che i tifosi erano al corrente di cosa fosse per me questa giornata, quello che ho fatto in questi 22 anni. Sono stato molto emozionato, poi sono stato bravo a lasciarmela alle spalle e a fare il professionista per 90 minuti più recupero. La giornata è iniziata nel migliore dei modi ed è finita malissimo per il risultato, non per la prestazione”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica