Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio, in attacco è corsa a due Wesley-Lucas Perez,ma prima bisogna cedere

Published

on

Volata finale per il posto di vice Immobile, ma solo dopo la cessione di Caicedo, valutando anche Rossi

La campagna acquisti della Lazio, nell’ultima settimana è entrata nel vivo, con la chiusura di due colpi importanti in entrata, lo svincolato Badelj e Correa dal Siviglia, che raggiungeranno la capitale nella giornata di lunedi, per poi sostenere le visite mediche il giorno successivo, innesti che vanno a completare la rosa a disposizione di mister Inzaghi.

Cosa manca ancora da sistemare? Sicuramente la situazione attaccanti va delineata, con Ciro Immobile che a breve potrebbe firmare un prolungamento di contratto con relativo ritocco, le alternative ad oggi, sono Felipe Caicedo in cerca di una sistemazione, ha richieste da Turchia,Spagna e Messico, ma non è stata intavolata nessuna trattativa al momento. La seconda alternativa si chiama Alessandro Rossi, il suo passaggio al Lucerna in Svizzera era praticamente cosa fatta, tanto da fare le valige e abbandonare il ritiro di Auronzo, ma incredibilmente stoppato e richiamato alla base a quanto pare proprio per volontà del presidente Lotito.

L’ex attaccante della Salernitana in questa preseason ha impressionato e non poco in positivo, mostrando belle giocate e gol a grappoli, ma soprattutto uno spirito combattivo ed una grinta straordinaria, che sta facendo vacillare Inzaghi, che potrebbe a sorpresa tenerlo in considerazione per il ruolo di terzo attaccante da alternare al vice Immobile.

Analizzate le alternative in casa la Lazio dal canto suo rimane vigile sul mercato, l’operazione Wesley che sembrava in dirittura d’arrivo è stata congelata, e si valuta anche l’alternativa che porta a Lucas Perez dell’Arsenal, già attenzionato dal DS Tare nella scorsa sessione di mercato, la punta spagnola inoltre sarebbe entusiasta di tornare a giocare con l’amico Luis Alberto, con il quale ha condiviso l’avventura al Deportivo la Coruna, l’operazione Lucas Perez potrebbe essere per la Lazio un’occasione importante poichè economicamente più vantagiosa rispetto ai 10 milioni richiesti dal Brugge per l’attaccante brasiliano Welsey Moraes, molto probabilmente sarà un’operazione che andrà in porto agli sgoccioli del calciomercato.

Le sorprese potrebbero non essere finite qui, poichè la Lazio non molla ancora definitivamente la pista che porta al “Papu” Gomez, soprattutto se dovesse arrivare a Formello la famosa proposta “indecente” per Milinkovic-Savic, in quel caso la Lazio potrebbe colmare il vuoto lasciato dal centrocampista serbo proprio con l’argentino, andando a puntare su un centrocampo più muscolare, con Lucas Leiva e Badelj, aggiungendo fantasia dietro la punta con due trequartisti, componendo quindi un 3-4-2-1 che è più di un idea nella testa del tecnico piacentino, per una Lazio sempre più propositiva e fantasiosa.

Leggi anche:   Muriqi al Mallorca, accordo trovato! Ecco le cifre con Mertens alla porta

Oramai ci siamo sta nascendo la nuova Lazio, il campionato è alle porte, e la partenza non è affatto soft, gli ultimi dettagli da limare, gli ultimi colpi da piazzare, poi si comincia per una nuova avventura targata Simone Inzaghi,un marchio una garanzia lo spettacolo come sempre è assicurato.

 

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La Lazio aspetta Mertens

Published

on

Dries Mertens è diventato in poco tempo uno dei nomi più chiacchierati del mercato biancoceleste. Il giocatore, voluto anche da Sarri che lo ha già precedentemente allenato al Napoli, sarebbe un aggiunta importante ad un attacco che è già uno dei migliori del campionato italiano.

Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, ha ufficializzato l’addio del belga. Niente rinnovo con i partenopei dunque, l’offerta da 2,4 milioni a stagione non è bastata a far rimanere in terra campana il giocatore.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Mertens sembrerebbe aver ricevuto diverse offerte da squadre del Belgio. L’attaccante però preferirebbe la Lazio ad un ritorno in patria. I biancocelesti dunque resterebbero la sua prima scelta. Per questo si starebbero intensificando i contatti fra le due parti nelle ultime ore per arrivare a trovare un accordo entro la prossima settimana.

Il matrimonio tra il belga e i capitolini si avvicina sempre di più. Circa 3 milioni di euro a stagione per il miglior marcatore della storia del Napoli. La durata del contratto sembrerebbe non andare oltre i due anni.

Inutile dire che sarebbe uno dei migliori acquisti del mercato biancoceleste.

Leggi anche:   Kezman a Formello? Cresce l'ansia per Milinkovic Savic tra i tifosi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada )

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia ), Muriqi ( Maiorca )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens , Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Silvestri (Udinese).

Leggi anche:   Pimenta agente di Romagnoli, " Nella trattativa ha fatto tutto Lotito e ci sono altri progetti "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Kezman a Formello? Cresce l’ansia per Milinkovic Savic tra i tifosi

Published

on

milinkovic manchester united

Sembrerebbe che Kezman sia atteso nelle prossime ore a Formello. Il procuratore di Milinkovic Savic potrebbe arrivare nella sede biancoceleste con qualche offerta o per parlare dei suoi assistiti ( anche Kamenovic fa parte del suo team).

Ma tra i tifosi biancocelesti sta crescendo l’ansia di un possibile addio al Sergente. Ricordiamo che Claudio Lotito ha ultimamente dichiarato di non voler vendere il pupillo biancoceleste salvo clamorose offerte da parte delle Big. Sembrerebbero che queste voci, che ricordiamo sono solo voci al momento, parlano di una possibile visita per portare a Claudio Lotito un’offerta da parte del Manchester United. Il prezzo del cartellino per il presidente biancoceleste vale oltre gli 80 milioni di euro, una cifra abbastanza elevata anche per i reds che quest’anno disputeranno l’Europa League come la Lazio.

Saranno ore calde e di ansia nel mondo biancoceleste.

Leggi anche:   Luis Alberto avrebbe chiesto la cessione
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design