Il comunicato della curva Nord

Il comunicato della curva Nord. Il mercato soddisfa i tifosi

Il calciomercato della Lazio non è ancora terminato. In pochi giorni la Lazio si aggiudica qualche colpo di mercato. Con queste ultime mosse di Lotito e della società, la curva nord spinge per ritornare tutti allo stadio. Il 17 agosto si avvicina ed in teoria mancherebbero due innesti: Difesa e attacco. Ecco il comunicato della curva Nord:

 

Il ritiro sta finendo e il campionato è alle porte. La società sul mercato ha risposto presente. Due colpi in un solo giorno. Il calendario è stato diramato e l’inizio non lascia spazio a nessun commento. A questo punto tocca a noi! Abboniamoci e torniamo in massa affinché lo stadio sia un inferno per ogni squadra ospite e per ogni Giacomelli di turno che cerca di fare il suo sporco lavoro. Ripartiamo dalla cornice di Lazio – Inter: stadio pieno di amore e coraggio, simbolo di lazialità!”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4076 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!